Denti da vampiro di ghiaccio

Uno stampo per creare delle dentiere da vampiro

Halloween incombe i e fervono i preparativi, soprattutto per coloro dovranno ospitare un party mostruoso per passare in compagnia la notte delle streghe.
Vista l’occasione è importante addobbare la casa o almeno la stanza dove si festeggia, però non possono nemmeno mancare snack e dolcetti spaventosi e anche qualche bevanda tematica.
Le bevande potrebbero sembrare difficili da preparare, ma in realtà non occorre seguire nessuna ricatta da strega o stregone, basta usare le bibite di sempre, chiamarle con qualche nome adatto per il colore e magari aggiungere un tocco stravagante.

Questo tocco può essere del ghiaccio modellato in tema con Halloween, e basta procurarsi gli stampi giusti e si possono modellare dei ghiaccioli molto scenografici.
I modelli sono tantissimi e c’è solo l’imbarazzo della scelta, ci sono le zucche di ghiaccio, i pipistrelli, i cervelli oppure lo stampo di oggi, quello per modellare delle dentiere di ghiaccio.
Ovviamente vista la ricorrenza non si tratta di dentiere normali, bensì quelle di un vampiro con i caratteristici canini in evidenza.
Inoltre lo stampo non si limita a modellare 5 dentiere coi canini aguzzi, ma essendo modellato come una bara in silicone sarà un accessorio ancora più lugubre e in tema con Halloween.

Con i Denti da vampiro di ghiaccio potrete aggiungere un tocco macabro e al tempo stesso divertente ai bicchieri dei vostri ospiti e li stupirete con una bevanda in grado di mettere i brividi.
Usando una bibita come il ginger potrete spacciarla per un bicchiere di sangue fresco, ma con altri bevande potrete giocare con la fantasia e inventare qualche intruglio malefico.
Infine grazie alla versatilità del silicone potrete sperimentare qualche uso alternativo per lo stampo, magari per modellare delle dentiere di cioccolato; Buone da lasciarci la pelle.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento