Sottobicchieri Floppy Disk

Un set di quattro floppy colorati da usare come sottobicchieri

L’arte del riciclo è sia un modo ecologico per dare nuova vita ad oggetti che altrimenti non useremmo più. I Floppy Disk sono ormai in disuso da anni, e molti di noi ne hanno gli armadi pieni.
Questo gadget ci fa vedere come potremmo usarli per renderli ancora utili, sarebbero dei divertenti sottobicchieri da sfoggiare nelle serate insieme agli amici.
Il problema è che molti si sono già disfati di tutti i vecchi floppy, senza contare tutti i più giovani che non ne hanno mai nemmeno maneggiato uno.
Per questo sono state creati i Floppy Disk Coasters, delle repliche in silicone, fedeli agli originali in ogni dettaglio, che permetteranno a tutti di avere dei Floppy come sottobicchieri.

Sono venduti in set da quattro, ognuno di un colore differente: nero, giallo, rosso e azzurro. In questa versione in silicone sono più igienici e li potrete anche lavare sotto l’acqua senza rovinarli, verrà meno il fattore riciclo, ma sono certo che la maggior parte delle persone che ha conservato i vecchi floppy lo ha fatto perché ha un forte legame sentimentale con i cari e vecchi dischetti.
Quindi nessuno si sognerebbe mai di rischiarli sotto ad un boccale di birra, per questo i Sottobicchieri Floppy Disk diventeranno utili anche per loro, così avranno dei sottobicchieri divertenti e in linea con le proprie passioni, lasciando al sicuro nell’armadio i loro amati Floppy Disk.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento