Darth Vader Hub USB
Potenzia il Lato Oscuro del computer
I computer hanno nel retro il loro Lato Oscuro, difatti in genere quella facciata è sempre ben nascosta visto che è li che si trovano tutti i fili, i cavi ed è quasi sempre è l’unico lato non coperto dal case.
Una volta era li che si trovavano tutte le porte USB, oggi invece si trovano anche sul fronte dove è più facile raggiungerle, tuttavia anche questa doppia ubicazione non sempre ce ne mette a disposizione a sufficienza.
Le porte USB non si usano solo per mouse, tastiera , pen drive o hard disk esterni, ormai ci si collega di tutto, dallo smartphone al tablet passando per quasi ogni dispositivo elettronico, sia per ricaricare le batterie sia per sincronizzarli.
Il signore del male in persona, il terribile Darth Vader, sa bene come potenziare il Lato Oscuro anche se si parla di computer, e viene in nostro soccorso con una soluzione che eliminerà il problema delle porte USB “intasate”.
Ecco a voi lo straordinario Hub USB di Darth Vader, un prodotto ufficiale licenziato Star Wars che ci darà in un unico oggetto una replica in miniatura dell’elmo di Darth Vader e 4 porte USB extra per collegare molte più cose al nostro PC.
L’elmo è veramente ben fatto e sembra una di quelle opere da esporre su un mobile e da tenera da collezione, in questo caso vista la funzione direi che il mobile sarà rigorosamente la scrivania dove usate il PC.
Per non farci mancare nulla è anche dotata degli effetti sonori originali presi dai film, difatti ogni volta che collegherete o scollegherete qualcosa ad una delle porte sentirete il famoso rumore del respiro meccanico di Darth Vader… inquietante!