Darth Vader Candy Bowl

Il Lato Oscuro non è mai stato così convincente

I Sith non stanno passando un bel periodo, parrebbe che i nuovi aspiranti Sith siano sempre meno e che Darth Vader sia molto preoccupato da questa tendenza.
E’ inaccettabile che ci sia una così alta adesione al corso per diventare Cavalieri Jedi, ma da quando il Lato Oscuro della Forza ha perso il suo fascino e la sua attrattiva?
Darth Vader è distrutto dal dolore, con tutto quello che ha fatto per rendere il Lato Oscuro così seducente ora deve subire la delusione di vedere in fumo i propri piani di grandezza.

Cosa può fare il malefico Signore Oscuro per far tornare l’Impero ai suoi fasti passati e convincere sempre più giovani a seguire gli insegnamenti Sith?
Le maniere forti sono sconsigliabili, Darth Vader le usa da sempre ma gli ultimi risultati sono pessimi; Le campagne pubblicitarie sui social network sono tempo perso, i siti bloccano ogni intrusione di file, pop-up, banner o altre fonti digitali Sith.
Non tutto è perduto però, e Darth Vader sa bene come essere molto convincente, basta prendere i nuovi adepti per la gola!

Ora sarebbe facile pensare al Signore Oscuro che strangola giovincelli con la sola imposizione di una mano, ma un simile metodo sarebbe inutile visto che gli adepti servono vivi e in buona salute.
Il piano di Darth Vader è molto più subdolo e mira a sedurre le persone con dolcetti, cioccolatini, caramelle e tante altre irresistibili delizie.
Il piano è molto intelligente ma ha un grosso problema, tutti sanno che non bisogna prendere le caramelle dagli sconosciuti, figuriamoci se lo sconosciuto è vestito di nero, ha la maschera e il mantello!

Anche qui il Signore Oscuro ha mostrato il suo genio, e ha fatto realizzare un gadget per convincere tutti ad accettare i suoi dolcetti, la Darth Vader Candy Bowl.
Si tratta di uno spettacolare gadget ufficiale di Star Wars che propone Darth Vader in forma di statuetta alta 50 cm che lo raffigura con uno stile buffo simile ad una sua caricatura.
Il personaggio tiene tra le mani una ciotola trasparente da riempire con tutte le delizie più golose del pianeta, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il risultato estetico non stravolge l’aspetto di Darth Vader, però il nuovo look lo rende più rassicurante ed invoglierà tutti ad accettare i suoi oscuri dolcetti.
Accettare la sua offerta sarà come scendere a patti con il Diavolo (dei Sith), ma alla gola non si comanda, e se nella Darth Vader Candy Bowl ci sono delle vere delizie è impossibile resistere.

La Darth Vader Candy Bowl è un gadget favoloso che ogni fan di Star Wars non dovrebbe farsi sfuggire, sia chi ha in casa delle piccole pesti golose sia chi potrebbe decidere di avere figli solo per poter giustificare questo acquisto.
L’ammirazione e il desiderio che susciterà la Darth Vader Candy Bowl è la dimostrazione di quanto sia subdolo e geniale Darth Vader, che ha trovato ancora una volta il modo per conquistare nuovi adepti e accresce il numero di Sith.
Ah, cosa non si farebbe per un po’ di dolcetti!

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento