Dadi per yoga

Un set di dadi per decidere quali posizioni fare

È difficile parlare dello yoga come una moda. Forse lo era qualche anno fa, ma ormai è da troppi anni sulla cresta dell’onda per pararne solo come una moda.
Moltissime persone lo praticano, quasi tutte con profitto. Merito della sua capacità di offrire benefici fisici ma anche mentali.
Trovare corsi o locali specializzati è diventato semplicissimo proprio per via della diffusione sempre più grande di questa disciplina. Tuttavia il bello dello yoga è che si può praticare ovunque, anche a casa.

Un’infarinatura dai corsi è sempre consigliabile, una volta che si ha una certa dimestichezza però ci si può arrangiare da soli.
L’importante è conoscere le varie posizioni e saperle eseguire al meglio. Per la routine invece si può andare anche a braccio.
Se però siete tipe indecise ma vi piace variare il settore dei gadget per Yoga ha delle proposte molto intriganti ed efficaci.
Una di queste è il set di Dadi per yoga, un prodotto molto curioso che però può essere un valido alleato per i propri allenamenti.

Il set include ben 7 dadi a 6 facce in legno, con la differenza che al posto delle solite cifre ci sono delle sagome che mostrano alcune posizioni dello yoga.
L’uso dei dadi è intuitivo. Quando volete fare un po’ di yoga prendere i dadi, li lanciate ed eseguite le posizioni mostrate dai dadi. Semplice, rapido e a prova di indecisi.
Il set di dadi cambia il modo di concepire lo yoga, andando ad aggiungere quella imprevedibilità che solo una scelta del tutto casuale può aggiungere. Perché allenarsi in modo casuale scegliendo da soli quali posizioni eseguire non è mai una svelta veramente causale. C’è sempre il nostro inconscio ad influenzare le decisioni. Con il set di Dadi da yoga invece la scelta è del tutto casuale, randomica quel tanto che basta per provare il brivido di un allenamento consapevolmente a caso.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento