Vai al contenuto principale

Cuscino Trave di legno

Un cuscino che darà solide fondamenta ai nostri sogni

Un cuscino si sceglie in base a vari fattori, alcuni possono essere pratici e riguardano la forma, la durezza e altri dettagli che riguardano il confort; Altri sono prettamente estetici, perché un cuscino può essere anche un elemento di arredo o raffigurare qualcosa che piace particolarmente.
Seguendo questi ragionamenti verrebbe da chiedersi perché mai una persona dovrebbe andare a prendere un cuscino in falegnameria, e probabilmente il falegname vi chiederebbe la stessa cosa.
Se volte un cuscino fuori dal comune dovete rivolgervi ai venditori giusti, anche se il vostro sogno è quello di possedere un cuscino di legno, quindi il falegname non potrà esservi di grande aiuto.

Certo, potrebbe tagliarvi una trave da mettere sotto la capoccia quando dormite, ma come pensate di svegliarvi al mattino? Se la cervicale è ancora funzionante potete solo ritenervi fortunati!
Meglio non esagerare con le stravaganze e anche quando si vuole qualcosa di eccentrico bisogna affidarsi a dei professionisti del settore, e DottorGadget è il sito perfetto anche per trovare dei cuscini fuori dal comune.
Tra le varie proposte trovate anche dei cuscini di legno, rigorosamente finto, così potrete godere del confort di un soffice cuscino abbinato al fascino e alla naturalezza del legno.

Dopo il successo del bellissimo Cuscino Tronco, un modello cilindrico che sembra una sezione di un albero tagliato a colpi di accetta, tocca ad modello più regolare, preciso e che sembra proprio il frutto del lavoro di un falegname.
Si tratta del Cuscino Trave di legno, una riproduzione molto realistica di un blocco di legno a base rettangolare che pare uscito da un negozio di bricolage.
Invece nonostante le apparenze è morbido e confortevole come un qualsiasi cuscino, così potrete abbinare un design ricercato e fuori dagli schemi alla comodità di un piccolo cuscino da usare a letto, sul divano o quando si è in viaggio.

Il merito della somiglianza con un vero pezzo di legno finemente tagliato va dato alla stampa foto-realistica della fodera che dà l’idea che sia una vera trave di legno, ma appena lo prenderete in mano capirete che si tratta di tutt’altro.
La superficie è piacevole al tatto mentre la soffice imbottitura lo rende comodissimo, anche se le forme geometriche da trave potrebbero sembrare un po’ anomale.
Eppure il Cuscino Trave è un ottimo sostegno per i nostri sonnellini, una sorta di trave portante su cui costruire i nostri sogni e fantasie.

Grazie alle sue forme è perfetto da lasciare sul letto o sul divano svolgendo la funzione di elemento di arredo, così si renderà utile anche quando rimane inutilizzato sul letto o sul divano.
Invece se lo usate come cuscino da viaggio è meglio se non lo portate quando andate in campeggio, qualcuno potrebbe confondersi e usarlo per accendere un falò.

Lo trovate su DottorGadget Store

Lascia un commento