Vai al contenuto principale

Cuscino da viaggio tronco

La versione da viaggio della celebre serie dei Cuscini Tronco

Non importa se state per partire per un viaggio avventuroso dove camminerete moltissimo e farete un sacco di attività faticose; la parte più devastante di tutte sarà sempre il viaggio. Difatti se si escludono i viaggi extra-lusso a bordo di aerei con divanetti super confortevoli il resto dei viaggi sono sempre distruttivi.
Seggiolini piccoli, scomodi, senza i giusti sostegni per la testa e tanti altri piccoli problemi che possono trasformare qualsiasi viaggio in un calvario. Non importa il mezzo: macchina, pullman, aereo, treno o nave; quando affronta un lungo viaggio c’è più di una possibilità di arrivare alla meta in condizioni “legnose”.
Per “legnosa” si intende quella rigidità tipica di chi ha dormito per molto tempo in una posizione non congegnale, un vero problema se si vuole iniziare fin da subito a godersi la vacanza.
Il problema però non affligge solo i vacanzieri ma tutte le persone che viaggiano, anche per lavoro; sta di fatto che tutti hanno la necessità di evitare di arrivare alla meta e ritrovarsi con la mobilità di una quercia.

La vera soluzione per questo problema è combattere la legnosità con altra legnosità, una sorta di superamento del problema affrontandolo con le stesse armi. Ma come si può fare una cosa simile?
Con il Cuscino Tronco da viaggio, un rimedio efficace per rendere più confortevole anche il viaggio che si presenta nel modo più problematico.
Il cuscino fa parte della mitica serie dei Cuscini Tronco, una serie top seller che ha entusiasmato moltissime persone in ogni angolo del globo.
Dopo il successo dei tronchetti tradizionali però era giunta l’ora di rilanciare la serie con una bella novità, un cuscino da viaggio può essere proprio quello che ci vuole per portare la loro bellezza anche fuori di casa.
Questo però non è del tutto vero, un cuscino a ferro di cavallo che fa da sostegno per il collo non è solo per i viaggiatori, può essere ottimo anche per stare più comodi quando ci si siede sul divano o la poltrona.

L’uso però è a vostra discrezione, quello che conta è che potrete avere a disposizione un bellissimo Cuscino Tronco da viaggio che sfoggia la stessa fodera super realistica.
In casa, in treno, sull’aereo, in macchina; ovunque potrete godervi il confort di questo spettacolare cuscino da viaggio, tanto comodo quanto bello.
Quindi dimenticatevi pure degli acciacchi da viaggio privo di confort, con il Cuscino da viaggio tronco la legnosità sarà solo un ricordo.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento