Cuscino Cane

Un buffo e soffice compagno di dormite, riposini e relax

I cani hanno capito tutto dalla vita. Non hanno niente da fare? Dormono. Si acciambellano in qualche posto a loro congeniale e tanti saluti mondo reale. Il mondo dei sogni li aspetta.
Sempre che siano cani seduti e composti, perché molti sono anche svergognati e non fanno nulla per nascondere il loro continuo dormire. Pancia in su, zampe scomposte e magari anche bocca aperta con lingua di fuori. Giusto per far notare quanto si stanno godendo il riposino alla faccia nostra.
I cani però amano dormire, lo fanno spesso ma amano ancora di più farlo in compagnia. Soprattutto la nostra.
Così, appena ci sediamo sul divano o sdraiamo sul letto, eccoli che saltano subito su al nostro fianco per acciambellarsi con noi.
La presenza di un cane è impagabile, come anche di altri animali domestici, per questo i gadget cercano di prendere spunto da quelli che sono meritatamente chiamati “animali di compagnia”.
Dopo aver visto il carinissimo Cuscino Gatto è ora di vedere l’immancabile controparte, il Cuscino Cane, un’altra bellissima idea per rendere ancora più accogliente il divano o il letto.
Il cuscino riprende lo stile del modello gatto, quindi il corpo dell’animale ha forme decisamente consone per un cuscino. Poi ci sono tutte le aggiunte e i dettagli per dargli dei tratti canini. Per quanto il risultato sia un cane pesantemente obeso, ma quando si tratta di cuscini più “ciccia” c’è maggiore è il confort.
Il Cuscino Cane ha un aspetto davvero buffissimo, tutto da coccolare. Anche se capiamo se dovrete resistergli. Se avete già un cane sarà impossibile coccolare il cuscino senza generare gelosie e proteste del vostro vero cane. Quindi meglio che le coccole le lasciate tutte per lui, invece per dormire sopra qualcosa di morbido e bello c’è il Cuscino Cane. Un bellissimo elemento di arredo da usare anche come regalo per la casa di tutte le amiche amanti dei cani.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento