Cuscino Cactus

Un cuscino alternativo che piace a tutti: anche ai fachiri!

Gente strana i fachiri, sembra quasi che non provino dolore. Anzi, danno proprio l’idea di essere a loro agio con spine, spuntoni e altre cose dolorose a contatto con il loro corpo.
Pensate che i veri fachiri non fanno dei numeri da esibizione, ciò che fanno per loro è la norma e la dimostrazione è ciò che fanno in casa.
Dopo una giornata di lavoro passata tra passeggiate su carboni ardenti e vetri rotti cosa fanno? Doccia, cena e poi dritti a letto: non prima di aver indossato il pigiama foderato di filo spinato, controllato il materasso di chiodi e aver posizionato al meglio il cuscino formato da un grosso pezzo di cactus.
Certo che come giaciglio sembra alquanto scomodo ma potrebbe essere solo una mia impressione, magari un cuscino di cactus potrebbe rivelarsi una vera goduria. Sì, come no… anzi, sì e basta, perché c’è cactus e cactus!
Il settore dei gadget sa sempre come stupirci e questa volta lo fa con un cuscino davvero speciale e alternativo, un piccolo modello cilindrico che ha una fodera che ricorda proprio una pianta grassa.
Il cuscino fa parte della linea dei Cuscini Tronco, una linea di successo che ha dimostrato quanto possa essere confortevole un cuscino che sembra fatto con un ceppo di legno.
In questo caso la forma e il cuscino di partenza sono gli stessi, un cilindro pieno di perline di polistirolo che misura circa 37 x 15,5 x 15,5 cm. Anche la stampa ha la stessa qualità e mostra un cactus molto realistico e ben dettagliato, caratteristica molto importante per rendere il Cuscino Cactus ancora più appetibile.
Grazie allo stile del Cuscino Cactus avete un bellissimo elemento di arredo per il salotto o la camera da letto; il fatto che possa essere usato come cuscino è quasi un aspetto secondario.
Il Cuscino Cactus può essere anche un ottimo cuscino da viaggio, il top per superare senza affanni anche i viaggi più “spinosi” e stancanti. Oppure può essere un’idea regalo originale e pungente per stupire un amico.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento