Cuscino Batman
Un Bat-cuscino da divano con tanto di porta telecomando
La vita del supereroe è durissima, soprattutto se ti chiami Bruce Wayne e devi gestire un impero che vale miliardi di Dollari.
Quando non hai superpoteri però non puoi vivere con pochi Dollari al mese: tra costumi, Bat-gadget, veicoli e quant’altro i costi sono esorbitanti.
Di giorno Bruce partecipa a riunioni, eventi mondani, raccolte di beneficenza e si dà da fare per il bene della Wayne Enterprises (seppur ben assistito); di notte combatte il crimine e vigila su Gotham City.
Questo significa che il tempo libero è ridotto a zero e anche le pause per riposarsi sono brevissime. Tutti però hanno bisogno di riposo e relax, anche Batman, altrimenti finirebbe per addormentarsi sul posto di lavoro; e per lui sarebbe assai pericoloso.
Uno dei modi preferiti da Wayne per godersi il tempo libero è guardando qualche film nel suo mini cinema personale, una delle tante stanze della sua immensa magione.
La postazione è tattica e ha una finestra che punta su Gotham, così se Gordon accende il Bat-segnale può vederlo subito, le scelte televisive invece sono molto variabili, anche se gli episodi della serie TV di Batman degli anni ’60 li guarda sempre con piacere.
Proprio da questa passione per i classici è nato un accessorio che ritiene imprescindibile per il suo divano: il Bat-cuscino, un cuscino di forma quadrata che vanta una fodera eccezionale.
La fodera replica parte del costume vintage dell’Uomo Pipistrello, l’intramontabile costume grigio e blu che è stato definitivamente accantonato per dei costumi più oscuri.
Il Cuscino Batman è una sorta di replica del busto del personaggio, difatti il cuscino è grigio, ha al centro il logo di Batman e nella parte bassa c’è l’immancabile cinturone.
In genere Batman usa la cintura per mettere i suoi gadget come i Batarang, il rampino o i fumogeni, usi inutili per un cuscino che però non ha persona la capacità di ospitare qualche oggetto. Nella parte destra c’è una tasca pensata per collocare il telecomando, una bella intuizione che risolve l’annoso problema del telecomando perduto.
Con questo prodotto Batman dimostra per l’ennesima volta di essere il Re dei gadget, anche con semplicità ma sa sempre come creare dei prodotti bellissimi.
Per questo il Cuscino di Batman è l’accessorio perfetto per tutti coloro sognano di diventare come Bruce Wayne, emularlo nei momenti in cui combatte il crimine potrebbe essere pericoloso, quindi meglio iniziare dai momenti di relax sul divano.