Cupola luminosa di Joker

Un elemento di arredo dedicato all'acerrimo nemico di Batman

I gadget DC Comics ufficiali, nei limiti del possibile, cercano di soddisfare tutti, anche i fan dei villain. Dopotutto con personaggi del calibro di Joker non si può certo pensare che tutti stiano dalla parte dei buoni, senza contare che il male ha sempre il suo fascino.
Così può capitare che per un prodotto dedicato all’eroe di turno, ne vanga realizzato anche uno con il suo opposto.
Tutto questo lo vediamo oggi con la Cupola luminosa di Batman che ha finalmente la sua controparte con cui scontrarsi. Anche se solo platonicamente.

Visto il successo ottenuto dalla teca luminosa con dentro una statuina del Cavaliere Oscuro, il produttore ha deciso di realizzare anche la sua nemesi.
La Cupola luminosa di Joker è un prodotto ufficiale DC Comics che tantissimi fan stavano aspettando. Come prodotto è identico al precedente modello, anche perché la teca è la stessa, a cambiare è il personaggio contenuto.
La teca è alta circa 20 cm ed ha la luce nascosta dalla base bianca, quindi quando l’accendete non vedete i LED ma la base che irradia il personaggio dal basso.
L’accensione e lo spegnimento sono touch, basta premere la cupola per attivare la base luminosa. L’alimentazione invece è doppia, perché va sia a pile (3 pile stilo) sia con un vaco USB. In questo modo potete usare l’alimentazione ideale per le vostre esigenze. Anche perché la scelta può dipendere dalla collocazione della lampada nella stanza.

Cupola luminosa di Joker

Per quanto riguarda il personaggio di Joker ci troviamo di fronte ad uno stile classico da fumetto, con i capelli di un verde molto acceso e che indossa un elegante quanto eccentrico frac viola.
La Cupola luminosa di Joker è un gadget NERD di assoluto valore, sia per la dedica sia per l’idea di mettere in risalto una statuina dentro a una teca luminosa.
Se cercate delle idee regalo NERD per fan dei peggiori villain della storia dei fumetti la Teca luminosa di Joker è un prodotto imperdibile.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento