Cupola luminosa Boccino d’oro

Una lampada ambientale che conquisterà tutti i fan di Harry Potter

Chi ha provato a giocare a Quidditch (qualcuno di voi ci ha provato per davvero?) sa quanto sia difficile catturare il Boccino d’Oro.
La piccola sfera volante e alata non solo è piccola e sfuggente, è anche velocissima e starle dietro è quasi impossibile. Nonostante le difficoltà però il gioco vale il rischio, dopotutto chi cattura il Boccino vince immediatamente la partita.
Sono solo i Cercatori più abili però quelli che possono ambire alla sua cattura, perché farlo è un’impresa ai limiti dell’impossibile.
Quando un Cercatore riesce ad acciuffarlo però scoppia una grande festa, sia per la vittoria, sia per l’impresa. Un momento eccezionale in cui anche lo stesso Cercatore è quasi incredulo di avere tra le mani il Boccino.

Ovviamente il Boccino d’Oro catturato non è un bottino, va riconsegnato alla scuola, pronto a tornare in campo nella prossima partita.
Se però un cercatore potesse tenerlo sono certo che lo terrebbe in una teca, come una sacra reliquia o come un preziosissimo oggetto da mostrare ad amici e parenti.
Il settore dei gadget di Harry Potter però vi permette di fare lo stesso anche senza calcare i prati di un campo da Quidditch. Anzi, il manico di una scopa Nimbus 2000 visto che sul prato è meglio non metterci piedi.

Questo oggetto straordinario è la Lampada Boccino d’Oro, un elemento di arredo con le forme di una cupola trasparente con all’interno proprio una riproduzione di un Boccino d’Oro.
L’elemento può essere chiamata lampada perché la teca ha la base trasparente che ne illumina il contenuto. Questo la rende una luce ambientale di assoluto valore.
Per attivare la luce non occorrono magie, quindi lasciate giù la bacchetta magica. Basta collegare la teca a una porta USB o a un caricatore. Poi basta toccare la parte superiore della teca per godersi l’On/Off touch.
Ogni Cercatore, top player o aspirante giocatore di Quidditch, dovrebbe avere una teca luminosa con dentro il Boccino d’Oro. Sarebbe la giusta ricompensa per gli anni passati ad amare questo sport.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento