Cuori gonfiabili

La nuova frontiera dei gadget estivi per innamorati

C’è chi va in vacanza per cercare l’amore e chi va per passare un periodo romantico con il proprio amore. Se fate parte della seconda categoria questo gadget estivo è per voi – anche se può avere degli utilizzi anche per i single in cerca d’amore.
Sto parlando dei Cuori Gonfiabili, una proposta per innamorati che va oltre alla solita proposta del ciambellone con una qualche forma alternativa. Le ciambelle sono sì fatte a forma di cuore ma non è questo a renderle speciali. In questo caso l’originalità è molto più romantica, e ciò che sembra un set di 2 ciambelle è in realtà un unico prodotto.
Questo significa che i due cuori sono una cosa sola, una coppia di ciambelle inseparabili proprio come due piccioncini all’apice del loro amore e del loro rapporto.
Immaginate di essere in una piscina affollata o un mare agitato. Stare vicini sarebbe complicato e bisognerebbe rimanere avvinghiati come due piovre in amore. In acqua però è anche bello rilassarsi, magari pisolare, ed è in questi momenti che ci si può separare e perdere quel legame a cui tenete più di ogni cosa al mondo.
Ovviamente sto esagerando, l’amore non deve essere una cosa morbosa, quindi questo gadget prendetelo come una proposta romantica ma al tempo stesso goliardica.
I Cuori Gonfiabili sono un modo per godersi il viaggio di nozze, le vacanze o anche una gita fuori porta magari in un parco acquatico.
Qualcuno invece potrebbe aspettare la spiegazione del perché – a inizio articolo – ho detto che questo può essere un gadget per single. Semplice, è un grido palese di un grande bisogno di amore.
Immaginatevi di essere a bordo di un cuore e avere l’altro vuoto, basta tenere un espressione triste – da “forever alone” – per cercare di impietosire le ragazze che vi circondano. Chissà, magari ne trovate una che si lascia impietosire dalla vostra solitudine. O magari è solo desiderosa di godersi uno dei bellissimi Cuori Gonfiabili.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento