Vai al contenuto principale

Cuore di emergenza

Un gadget divertente e dai molteplici utilizzi

DottorGadget ha moltissime idee regalo e molte sono davvero curiose. Ad esempio trovano spazio anche i gadget di emergenza, dei prodotti prettamente goliardici pensati per fare dei regali divertenti e fuori dagli schemi.
Ci sono dispenser di mutande di emergenza, papillon per feste eleganti di cui si è saputa l’esistenza all’ultimo minuto e perfino dei cervelli gonfiabili di emergenza: ottimi da regalare a studenti sotto pressione che hanno bisogno di un cervello extra per la loro vita scolastica.
Sulla scia del successo del cervello gonfiabile è nato il gadget “cugino” dedicato al secondo organo più importante del nostro corpo: il cuore.
In questo caso non si tratta di un cuore anatomico, bensì della rappresentazione creata per simboleggiare l’amore e tutto ciò che lo riguarda.
Questo rende il Cuore gonfiabile di emergenza il regalo perfetto per anniversari, San Valentino e tutte quelle occasioni in cui vi serviva un regalo romantico ma vi siete dimenticati di acquistarlo.
Se sapete di essere sbadati basta prendere il cuore e tenerlo sempre a portata di mano; in questo modo appena vi occorre un regalo di emergenza vi basta estrarre il cuore dalla sua scatoletta, gonfiarlo ed eccolo pronto a stupire la vostra dolce metà.
Ovviamente il gadget può essere ottimo anche da regalare confezionato, ad esempio se avete una fidanzata che vive lontano e che non potete vedere tutti i giorni. Con il cuore gonfiabile potrà sentirvi vicino in ogni momento, basterà gonfiarlo e stringerlo forte ad ogni attacco di nostalgia.
Gli usi di un cuore gonfiabile di emergenza però sono tantissimi, io ve l’ho mostrato e vi ho dato qualche suggerimento ma sono certo che voi saprete come sfruttare al meglio tutto il suo potenziale!

7,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento