Cuoco fermalibri
Un elegante fermalibri per tenere in ordine i libri di cucina
La libreria di ognuno di noi rispecchia i nostri gusti. C’è chi ama i gialli e i thriller, chi preferisce i romanzi di avventura, chi letture impegnate tra saggi di sociologia e testi di economia e chi invece adora tutto ciò che è romantico e strappalacrime.
Quando si parla di gusti però non si può fare a meno di pensare alla cucina, e anche in questo caso la libreria può offrire dei gustosi volumi tutti da sfogliare.
Tra libri di cucina, ricettari e quant’altro si può riempire una libreria, una vera biblioteca del goloso o dello chef mancato, il quale vuole portare avanti la sua grande passione come hobby nella cucina di casa.
Chi ha pochi libri sul tema però preferisce trovargli posto proprio in cucina, così da averli sempre a portata di mano ogni volta che ne ha bisogno. In entrambi i casi potrebbe servirvi un gadget pensato proprio per tenere in ordine i libri di cucina (non solo quelli, ma l’argomento ideale è quello).
Il gadget è il Fermalibri Chef, un elegantissimo elemento di arredo in tema sia coi libri sia con la cucina. Il tema libri è toccato per via del suo utilizzo, difatti si tratta di un elemento in metallo da posizionare alla fine di una fila di libri per tenerli fermi. Il tema cucina invece è toccato per ciò che raffigura: una sagoma di un cuoco ai fornelli intento a cucinare.
Il design è minimale visto che la scenetta è raffigurata solo con delle sagome nere. Il risultato però è inequivocabile e lo stile elegante è perfetto per ogni stanza o stile di arredo.
Se avete tanti libri di cucina e volete metterli in ordine con stile il Cuoco Fermalibri è un gadget da non perdere. Lo stesso vale se avete amici chef – o aspiranti tali – ai quali volete fare un regalo speciale, originale e in linea con le loro passioni.
E ricordate: prima si studia, si impara e poi ci si applica. Poi non lamentatevi se combinate disastri in cucina!