Cuffia da doccia Unicorno

Una cuffia per concedersi una doccia di un altro mondo

Per molte persone esiste un universo parallelo che è un concentrato di magia e cose fantastiche. I questo mondo non piove mai, ci sono sempre tantissimi arcobaleni e si possono fare incontri sorprendenti; ad esempio non è raro imbattersi in qualche unicorno.
Purtroppo però le convinzioni personali non possono essere dimostrate, anche perché nessuno ha mai portato le prove dell’esistenza di questo mondo.
Un modo per simulare che quello strano mondo esiste però c’è, basta affidarsi ai gadget che hanno creato una vera e propria invasione di prodotti favolosi.
Quello che vediamo oggi è pensata per chi, mentre fa la doccia, immagina di essere proprio nel mondo fantastico dove ci si può lavare sotto una cascata coi colori dell’arcobaleno.
Il merito va ad una cuffia per la doccia davvero stravagante, la Cuffia da doccia Unicorno, un modello nato sulla scia del successo ottenuto dalla Cuffia da doccia Cupcake.
In questo caso lo stile cambia per replicare al meglio l’aspetto di un unicorno: il colore della cuffia è il bianco candido del pelo di questi cavalli magici. Nella parte frontale ci sono stampati gli occhi e le narici; nella parte posteriore c’è il crine con i colori dell’arcobaleno (è solo stampato, altrimenti ci sarebbe stata la scocciatura di doverlo asciugare e a quel punto tanto valeva lavarsi i capelli) mentre in rilievo ci sono delle piccolissime orecchie e ovviamente l’immancabile corno; lungo, dorato, magnifico!
Se amate questi bestie mitologiche la Cuffia da doccia Unicorno è un gadget imperdibile, un prodotto straordinario che vi offre la possibilità di fare delle docce o dei bagni meravigliosi.
Per gli stessi motivi la Cuffia da doccia Unicorno è una bellissima idea regalo per un’amica o per la vostra fidanzata, così potrete fare un regalo gradito, utile e che dà l’impressione di essere magico.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento