Vai al contenuto principale

Costume Uva

Un costume per travestirsi da grappolo d'uva

Se Bacco festeggiasse il Carnevale non avrebbe dubbi sul travestimento: il Costume Uva sembra fatto apposta per lui. Nel caso non conosceste questo importante e celebre personaggio si tratta della divinità romana del vino e della vendemmia; ecco spiegato perché un costume a forma di grappolo d’uva sarebbe perfetto per il Dio romano del vino.
In realtà Bacco non ha bisogno di costumi, sono i suoi fedeli a festeggiare alla grande il Carnevale e ogni possibile festa in maschera organizzata insieme agli amici.
Troppo spesso in queste occasioni si sfoggiano travestimenti discutibili e fatti senza troppo sentimento, un vero peccato visto che si perde il bello di questi momenti.
Al tempo stesso è comprensibile se non si ha voglia di perdere tempo a truccarsi come un attore di Hollywood impegnato in un film di fantascienza, ma è sbagliato pensare che un travestimento di qualità richieda tempo.
Scegliendo il costume giusto è questione di un attimo, in pochi minuti (a volte anche meno) si è pronti per festeggiare con un look davvero favoloso.

Il Costume Uva rispetta la caratteristica di praticità e stile, è una tunica in poliestere fatta proprio a forma di grappolo. In questo modo ci si può vestire come si preferisce, poi basta infilarsi il grosso grappolo per entrare nel personaggio (in tutti i sensi).
La stampa è di altissima qualità è l’uva sembra quasi vera, non che ci sia il rischio che qualcuno la scambi per vera uva, però l’aspetto è molto importante.
Trattandosi di un costume di tessuto non è molto voluminoso ma se volete un grappolo più gonfio e tridimensionale vi basta imbottirlo con qualcosa. Basta della carta appallottolata o dei teli per ottenere un costume ancora più particolare.
Il costume è solo per adulti ed è taglia unica, fa parte della linea di Costumi Alimentari che trovate sul DottorGadget Store (insieme a tanti altre proposte) e in mezzo ad hamburger e hot dog direi che è l’alternativa più salutista.
L’uva però non è un riferimento solo al frutto della vite, è anche un delizioso riferimento al vino, così potrete sentirvi dei Bacco moderni e festanti.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento