Costume Hot-Dog

Un costume per diventare un ingrediente di un panino gigante

L’hot-dog è un panino che fa della semplicità la sua arma vincente, difatti per gustarsi questa delizia basta un panino morbido lungo e stretto, un wurstel cotto a puntino e salse a piacere.
Certo, c’è chi lo preferisce con altre aggiunte, ad esempio delle cipolle caramellate, crauti o magari del formaggio fuso, però il gadget che vi mostro oggi vi permette di aggiungerci qualcosa di mai visto: voi!
Il Costume Hot-Dog è un travestimento pensato proprio per donarvi l’aspetto di un fantasmagorico hot-dog gigante, il sogno di ogni mangione e degli amanti di questo grande classico dello street food.
Il costume replica un panino in verticale quindi l’idea è proprio quello che chi lo indossa faccia parte della farcitura, un bel modo per immedesimarsi nella propria pietanza preferita o stupire tutti con un costume unico nel suo genere.

L’hot-dog è realizzato molto bene, la stampa sul tessuto è di ottima qualità e l’immagine sembra quasi fotorealistica, una visione a dir poco esagerata per tutti gli amanti di questa delizia.
Il costume è realizzato in poliestere ed è facilissimo da mettere, replica il solo panino quindi l’abbigliamento che tenete sotto è a vostra discrezione.
Non che sia importante visto che il mega panino vi copre quasi del tutto, però è giusto specificarlo prima che vi aspettate di trovare anche una calzamaglia nera o altro.
Visto il tipo di tessuto potete anche imbottirlo maggiormente aggiungendo carta o latro, in questo modo il panino risulterà più pieno garantendo un effetto estetico più convincente.

Il Costume Hot-Dog è un travestimento diverso dal solito che vi permette di rompere con la solita monotonia di zombie, clown, vampiri e tutti gli altri travestimenti inflazionati che indossano un po’ tutti.
Con un costume del genere, per quanto strano, non dovrete nemmeno dare spiegazioni, gli hot-dog sono così buoni che si capisce benissimo il perché possa sorgere il desiderio di diventare un panino col wurstel ambulante.
Le occasioni in cui usare il Costume Hot-Dog sono molteplici e Carnevale e le feste in maschera sono i momenti migliori. Anche Halloween potrebbe essere una buona serata per sfoggiare il propri mega panino. Infine non sottovaluterei gli scopi lavorativi, se avete un chiosco con questo costume potrete farvi dell’ottima pubblicità. Chi non comprerebbe un hot-dog preparato da un hot-dog?

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento