Costume di Candy Crush

Un costume per tutti i fanatici del puzzle game più goloso

Se parlo di videogame, gioco per Facebook e applicazione più giocata degli ultimi anni cosa vi viene in mente? Candy Crush, molto più di un semplice puzzle game, è una vera mania che ha contagiato milioni di persone che non riescono a fare a meno di giocare.
Negli anni ne sono uscite varie versioni, dal primo Candy Crush Saga passando per Candy Crush Soda Saga o il più recente Candy Crush Jelly Saga.
La passione per questo gioco è qualcosa di difficile da spiegare e anche le persone più insospettabili possono rivelarsi dei grandi giocatori di Candy Crush.
In genere però scoprire chi è un assiduo giocatore non è difficile, sia perché non c’è nulla da nascondere sia perché più amici giocatori si hanno più persone si possono coinvolgere per farsi regalare delle vite.

In certi casi però l’amore per questo gioco può essere dimostrato in modi davvero particolari e quello che vi mostro oggi è quello più esagerato di tutti.
Si tratta del Costume di Candy Crush, un gadget pensato per interpretare il puzzle game a Carnevale, alle feste in maschera o in ogni occasione ne sentiate il bisogno.
Ma come si interpreta un videogame? Nel caso di Candy Crush è semplice, ci si traveste da schermata di gioco e il costume fa proprio questo.
Il Costume di Candy Crush è una tunica rettangolare che replica proprio una tipica schermata di gioco e mostra un livello in pieno svolgimento.

La fedeltà con il gioco è totale, anche perché il Costume di Candy Crush è un prodotto con licenza ufficiale della King (la casa produttrice di questo e molti altri giochi), quindi se cercavate un costume ben fatto potete stare certi di aver trovato un prodotto di qualità.
Se desiderate lasciare a bocca aperta amici, conoscenti ma anche i perfetti sconosciuti il Costume di Candy Crush è una proposta a dir poco originale per un travestimento.
Un altro punto a favore di questo costume è la semplicità, si tratta di un pezzo unico che si indossa in un attimo mentre sotto potete mettere l’abbigliamento che più preferite.
L’unico potenziale inconveniente è dato dalla popolarità del gioco che come sempre è un’arma a doppio taglio. Da un lato incontrerete tantissime persone entusiaste e divertite per il vostro costume, dall’altro potreste subire qualche scocciatura per i ripetuti tentavi di interagire con il vostro “schermo”.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento