Costume da Squalo

Il costume dedicato ad uno dei predatori più letali

Ad Halloween tutti cercano i travestimenti più spaventosi; cosa logica visto il tema della festa. Per trovare l’ispirazione si cerca sempre tra la letteratura horror: con vampiri, mummie, scheletri, zombie e licantropi a farla da padrone. Volendo si può anche prendere spunto da qualche serial killer famoso, reale o inventato, come Jack lo squartatore o l’assassino della serie Scream.
Ma siamo sicuri di dover essere così ricercati per trovare un buon travestimento? Inoltre, perché nessuno pensa mai agli animali? In quanto ad efficienza e pericolosità il nostro pianeta ci offre moltissimi predatori che farebbero impallidire anche il più preparato tra i serial killer.
Pensiamo ai grandi felini come le tigri o i leoni, oppure al terrore di tutti i mari: lo squalo, un killer che se non raggiunge la perfezione ci va molto vicino.
Ma come ci si veste da squalo? Effettivamente come travestimento non è semplice, soprattutto se pensavate di fare un costume fai da te.
Se invece il costume lo volete già pronto da acquistare allora ho la dritta giusta per voi, il Costume da Squalo, un fantastico modello che potete trovare su DottorGadget.
Si tratta di un costume compromesso, quindi il predatore marino subisce qualche modifica per adattarsi alla forma bipede di noi umani.
Il costume nel complesso rimane di ottima fattura e copre buona parte del corpo. A rimanere scoperti e liberi sono il volto e gli arti, così non avrete le limitazioni di un pesce. Proprio il volto fuoriesce dalla bocca dello squalo, a metà tra la preda e l’ibrido mostruoso.
Il costume da squalo è in taglia unica per adulti e, escludendo misure esagerate per altezza o larghezza, dovrebbe andare bene alla maggior parte delle persone.
Grazie a questo costume potrete impersonare uno dei killer più letali mai apparsi sulla Terra, un capolavoro di Madre Natura che farà sfigurare tutti i mostriciattoli di Halloween.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento