Costume da Carlino

Un simpaticissimo set per diventare dei grossi Carlini

“Che vita da cani!”. Chissà quante volte avete sentito o detto questa frase, un modo come un altro per dire “che vitaccia”. Sarà, per quanto mi riguarda è un detto un po’ ambiguo, tutto dipende dal cane.
Il mio cane fa proprio una bella vita, quindi se io dico “che vita da cani” lo dico a qualcuno che fa proprio una bella vita. Pacifica, rilassata, piena di affetto e divertimento.
L’ideale sarebbe che per tutti i cani sia così, almeno il detto cambierebbe davvero di significato, in ogni caso oggi non dobbiamo parlare solo di detti popolari e possibili significati alternativi.
Se ho tirato in ballo quel modo di dire è perché voglio offrirvi un’opportunità unica e grandiosa, vestire i panni di un cane e provare cosa si prova a fare una vita da cani!
Ovviamente non è una cosa serie, si tratta solo di uno dei tanti travestimenti che trovate su DottorGadget, un kit che vi permette di diventare non un cane qualunque, bensì un tenerissimo Carlino!
Il set comprende una grossa maschera in tessuto e anche un paio di guanti speciali per simulare delle zampe. Ovviamente questo non è sufficiente per diventare dei cani né per provare come sia la loro vita. Per feste in maschera, Carnevale e altre occasioni speciali però è un set grandioso, bellissimo e davvero esilarante.
Non è comune trovare in vendita dei kit per travestimento così belli e al tempo stesso intelligenti. Difatti questo costume è un campione di praticità: non è affatto eccessivo (nonostante lo stile e la misura della maschera lo siano), né complicato né impegnativo. Basta indossare la maschera, i guanti (o volendo solo la maschera) e si è entrati nel personaggio. Niente costumi eccentrici, complicati o trucchi hollywoodiani. In un attimo si diventa un cane Carlino, in un attimo si ritorna quelli di sempre.
Quindi se state cercando un bel travestimento adatto per tutte le occasioni e dal costo contenuto il Costume Carlino è la meta della vostra ricerca.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento