Cornice magnetiche Harry Potter

Delle cornici magnetiche per creare dei piccoli manifesti con le vostre foto

Sul nostro negozio online DottorGadget Store abbiamo proposto alcuni gadget dedicati alle Polaroid, le celebri foto istantanee.
Uno dei più venduti è stato il set delle Cornici magnetiche, delle cornici in stile Polaroid per attaccare al frigo le vostre foto e farle sembrare degli scatti istantanei.
Ve ne parlo perché il gadget di Harry Potter che vediamo oggi le ricorda molto, anche se l’obiettivo non è né rievocare le Polaroid né delle vere e proprie foto.
Con le Cornici magnetiche di Harry Potter il produttore ha voluto offrirvi la possibilità di trasformare i vostri scatti in dei manifesti.
I manifesti non sono casuali ma sono presi dai film di Harry Potter e sono i più celebri che si possono vedere nella saga.
Si tratta del manifesto Indesiderabile n.1 con la foto segnaletica di Harry Potter e il manifesto da ricercato di Sirius Black.
Gli Indesiderabili sono nominati dal Ministero della magia e servono per mettere una taglia su un ricercato o per avvisare la popolazione di un grave pericolo. Chiaramente quando Harry è stato nominato Indesiderabile è stato per un complotto di Voldemort, però quel manifesto è entrato tra le icone della saga.
Con la Cornice magnetica di Harry Potter potrete attaccare al frigorifero una vostra foto – o quella di un parente – con il titolo di ricercato.
Nel caso della cornice magnetica di Sirius Black invece non c’è il titolo di Indesiderabile, ma è un più generico volantino da ricercato con la scritta “Have you seen this wizard?“. Un altro modo per chiedere aiuto alla popolazione ma al tempo stesso metterla in guardia. Dopotutto Sirius è da poco evaso dalla prigione di Azkaban.
I due tipi di cornice magnetica di Harry Potter hanno le stesse dimensioni, misurano 9,5 x 14,5 x 0,2 cm e lo spazio per le foto è di 7,5 x 7,5 cm.
Qual è la vostra preferita? E quale vostro amico o amica vedreste bene raffigurata in uno di questi manifesti?

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento