Copriparabrezza Fast and Furious

Un gadget ufficiale che mette Dom Toretto al volante

La vostra macchina è bella e super accessoriata ma c’è sempre qualche lacuna da colmare. Vediamo un po’ cosa potrebbe mancare… niente bombola del NOS, cerchi cromati da 30” assenti, carenza di luci al neon… insomma, c’è da lavorarci su.
Se però la vostra macchina non è come un bolide di Fast and Furious forse è perché non vi interessa avere un veicolo del genere, portentoso ma anche un po’ troppo appariscente ed esoso. Tanto per un fan della saga di F&F ci sono altri modi per modificare l’auto e renderla in tema con la propria passione cinematografica.
Sto parlando del Copriparabrezza Fast and Furious, un gadget con licenza ufficiale che vi permette di aggiungere alla vostra auto un accessorio utile, sopra le righe ma che si usa solo quando non guidate.
Un copriparabrezza non è come un parasole, quello si mette all’interno e serve per non far arroventare gli interni quando lasciate la macchina al Sole. Il copriparabrezza si mette all’esterno, e oltre a proteggere il vetro dalla luce solare lo protegge anche dal freddo (così in inverno non si forma lo strato di ghiaccio) e da ogni genere di sporco.
Con questo modello però farete la differenza grazie alla grafica che non vi offre un gadget qualsiasi. Il Copriparabrezza Fast and Furious porta sulla vostra auto un prodotto ufficiale che aggiunge il logo F&F della serie di film più un personaggio che sembra essere al voltante della vostra auto.
Il personaggio è ovviamente Dominic Toretto, il protagonista interpretato da Vin Diesel che come al solito ha un aspetto da vero duro. Non importa se usate il Copriparabrezza Fast and Furious per un’utilitaria, Dom sembra essere al volante di un bolide super elaborato.
Questo rende quasi superfluo specificare che il copriparabrezza è compatibile con qualsiasi autovettura, non solo le Dodge Charger R/T del 1970. L’attacco è facile e veloce visto che è a ventosa, mentre per pulirlo basta un panno bagnato o umido. Cosa che vi consigliamo di fare spesso… non vorrete mica lasciare Dom tutto sporco?
Il Copriparabrezza Fast and Furious sarà anche un ottimo regalo per amico, soprattutto quelli che vengono con voi a vedere ogni nuovo film della saga di Fast and Furious. A che numero siamo arrivati?

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento