Coprichiave Episodio VII
Una nuova coppia dedicata a Star Wars: Il Risveglio della Forza
Il nuovo episodio della saga di Star Wars vuole fare da punto di unione tra i vecchi film e quelli che usciranno nei prossimi anni.
La presenza di molti personaggi della trilogia classica mostra in pieno la scelta della Disney di approcciarsi in modo soft a questa amatissima saga.
Per questo motivo anche il settore dei gadget propone alcune novità unite a proposte presenti già in passato e un esempio è proprio quello che vediamo oggi.
I Coprichiave di Star Wars sono stati un prodotto molto apprezzato dai fan della saga, si trattava di un tris di coperture in gomma per personalizzare le chiavi del proprio mazzo.
L’uscita del nuovo film ha spinto il produttore ha realizzare un nuovo set, così ai primi tre coprichiave che proponevano le coperture di Darth Vader, di uno Stormtrooper e di Boba Fett si aggiunge una nuova coppia.
Dopo il tris di malvagi serviva qualcosa pensato per chi preferisce stare dalla parte della Resistenza, magari mostrando l’unione tra vecchio e nuovo de Il Risveglio della Forza.
Il produttore c’è riuscito in pieno associando un’icona della trilogia classica: l’astronave di Han Solo e Chewbacca, la mitica Millennium Falcon; ad una delle novità più belle della nuova saga: il piccolo droide BB-8.
Credo che possiamo definirla proprio una strana coppia, un’astronave enorme e un droide minuscolo, eppure fin dal primo sguardo al set danno proprio l’idea di essere fatti per stare insieme.
I Coprichiave Episodio VII sono la soluzione ideale per personalizzare il mazzo di chiavi aggiungendo dei riferimenti all’universo di Star Wars.
Se avete un mazzo particolarmente voluminoso e pieno di chiavi potreste essere molto fortunati, il peso e l’ingombro verranno bilanciati dalla possibilità di usare tutti i 5 coprichiavi realizzati fin ora.
I nuovi modelli dedicati alla Millennium Falcon e a BB-8 metteranno d’accordo tutti, sia i vecchi fan che potranno aggiungere al mazzo l’astronave più caratteristica della saga, sia chi ha amato fin dai primi fotogrammi il nuovo droide BB-8.