Copri piumone stellare

Un completo da letto per dormire tra le stelle e i pianeti

Avete mai sognato di viaggiare nello spazio, tra le stelle, contemplando l’infinito estendersi dell’universo, in volo verso pianeti misteriosi e costellazioni irraggiungibili?
Anche se non c’è modo di offrirvi gli strumenti per partire in un fantastico viaggio verso l’infinito è però possibile farvi addormentare tra le stelle, chiaramente senza che vi muoviate mai dal vostro letto.

Arrivare così in alto è davvero molto semplice, basta addormentarsi in un letto completamente rivestito di stelle, merito di questo bellissimo completo composto da copri piumone e 2 federe, che ha come stampa proprio lo spazio aperto, con le stelle, le galassie, le nebulose e tutti quei colori che dalla nostra finestra ci sembrano solo un’enorme distesa nera piena di stelline.

E’ confortevole, fresco e avvolgente, mentre la stampa di questo magnifico completo da letto è realizzata in alta definizione con effetto 3D, in modo che ogni volta che lo guarderete avrete uno splendido effetto scenografico e fortemente suggestivo.
La stampa regala una visione chiara e nitida dello spazio infinito, risultando così uno spettacolare elemento d’arredo per la camera da letto, ed offrendovi un’emozionante giaciglio per trascorrere la notte.

Grazie alle splendida stampa spaziale si adatterà magnificamente a qualsiasi stile di arredamento, dopotutto lo spazio e le sue bellezze non hanno bisogno di trovare degli accostamenti speciali o particolari. Il bello si abbina bene con tutto, dalla mobilia vintage agli arredi più moderni.

Un letto con questo stile è come un portale verso lo spazio infinito al centro della stanza, e guardando da una parte vediamo una casa, dall’altro vediamo l’universo.
Se avete sempre sognato di toccare il cielo con un dito è ora di osare, ora potrete anche dormire al suo interno.

Lo sapevi che è possibile acquistare una stella?

69,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento