Copri chiave Ghost

Il set per avere un mazzo di chiavi a tema Pac-Man

Dopo oltre 30 anni uno dei più grandi misteri della storia del videogame è ancora senza risposta, cosa ci fa Pac-Man in quel labirinto? Chi lo ha rinchiuso? Riuscirà mai ad uscire?

Come ogni labirinto ha ovviamente una porta, che però è chiusa a chiave e solo chi ha il mazzo giusto potrà aprirla.

Questo mazzo di chiavi è una chimera, difficile credere che si possa trovare da qualche parte, ma grazie ai gadget potrete ricrearlo usando le vostre chiavi di casa.

Se il mitologico mazzo esiste lo possiede chi ha creato il labirinto, e chi ha creato il labirinto è anche chi lo ha infestato di Ghost, quindi l’idea che sia un mazzo a tema è logica e molto plausibile.

Con il set di coprichiavi Ghost avrete tutto l’occorrente per trasformare il vostro banale mazzo in una bellissima versione spettrale.

Il set è composto da 4 copri chiave in gomma con le sembianze dei Ghost, lo stile e l’aspetto è identico con gli originali videoludici e sono di quattro colori differenti, così oltre a riprendere lo stile multicolore degli infestanti abitanti del labirinto vi permetteranno di differenziare le varie chiavi e di trovare immediatamente quella che vi serve…a patto che vi ricordiate i colori.

Vi consiglio di non abbinarci un portachiavi con le sembianze di Pac-Man, non sarebbe una buona idea metterlo nello stesso mazzo insieme a quattro Ghost, il risultato sarebbe bellicoso.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento