Coperta da orca

Un bellissima coperta-sacco a pelo con le sembianze di un'orca

Le coperte sacco a pelo sono da moltissimo tempo uno dei regali per bambini più apprezzati, almeno per i regali da fare nei mesi invernali. Natale cade proprio in inverno, quindi è normale se queste fantasiose coperte sono tra i prodotti migliori per far sì che Babbo Natale faccia bella figura.
Oggi vi mostro un modello davvero aggressivo, almeno per la fama che ha l’animale protagonista del gadget: un’orca assassina.
La fama delle orche però è del tutto immeritata, soprattutto di quella che vediamo oggi, la quale più che assassina sembra parecchio ass…onnata!
Dopotutto non potrebbe essere altrimenti visto che si tratta di un animale pensato per tenere compagnia ai più piccoli e scaldarli nei pomeriggi o nelle serate invernali.
La coperta è fatta al 100% in poliestere, per intenderci micro pile, un materiale soffice e che tiene molto caldo, perfetto per realizzare un gadget di questo tipo.
Anche se l’utilità e la praticità non si discutono ciò che rende irresistibile questa coperta è la forma, in parte ricorda la sua “cugina”, la Coperta da Sirena, anche se è molto più dettagliata. Dovendo replicare un’orca completa non è solo una coperta con coda ma ha anche le pinne laterali, quella dorsale e una finta bocca piena di denti nella zona dell’apertura del sacco a pelo.
Con una coperta così le giornate o le serate passate sul divano o sul letto (ma anche per terra) diventeranno ancora più buffe e divertenti. I bambini potranno giocare con la fantasia e la loro amica orca, oppure usarla come semplice accessorio per godersi al meglio qualche momento di gioco, lettura o visione di qualche cartone animato alla TV.
La coperta da orca misura 142 x 61 cm e viste le dimensioni è consigliata per bambini tra i 4 e i 12 anni (fino a 150 cm di altezza).
Se cercate un regalo per bambini originale e diverso dal solito la Coperta da Orca è una proposta davvero simpatica. Inoltre è utile e ha uno stile che entusiasmerà ogni bambino.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento