Coperta con le maniche

Un accessorio immancabile per superare al meglio l'inverno

Non importa quanto teniate alto il riscaldamento, le serate domestiche invernali danno sempre quella sensazione di frescolino. Poi ovvio che se avete 25° in casa e un tasso di umidità del 2% inizia a diventare poco credibile come sensazione, però nella maggior parte delle case il frescolino c’è per davvero.
Lo si sente maggiormente quando si ozia, soprattutto quando si poltrisce sul divano tra TV e letture varie.
In molti casi una coperta risolve il problema, e lo stare a far nulla sul divano sotto un plaid è uno dei piccoli piaceri della vita a cui pochi potrebbero rinunciare.

C’è però un problema, se per guardare la TV una coperta è 100% piacere e 0% impedimento, per fare altre attività le proporzioni potrebbero cambiare. Anzi, in certi casi la coperta è un impedimento anche per chi guarda la TV, penso a quando vogliamo sorseggiare qualcosa di caldo e dobbiamo rimanere con le braccia e parte del busto scoperti. Lo stesso problema ce l’ha chi legge o chi usa lo smartphone o il tablet.
Per tutti questi problemi però c’è una soluzione ed è tanto semplice quanto geniale. Quale? Non mi vorrete dire che non conoscete la Coperta con le maniche?

Si tratta ormai di un classico dei gadget, tanto che la potete trovare sul nostro Store da parecchi anni. Oggi però ve ne parlo un po’ perché è sempre utile ribadire la validità di certi prodotti, un po’ perché mi sono accorto di non aver mai fatto un articolo dedicato. Almeno al modello base, perché qualche articolo sul blog per i modelli alternativi lo avevo fatto.
Andando oltre alle questioni editoriali rimane un gadget davvero fantastico, una coperta dotata di maniche che risolve in modo egregio i problemi che affliggevano gli oziosi da divano.

La coperta con le maniche è dotata anche di una tasca frontale, così potete tenere a portata di mano tutto quello che vi occorre. Smartphone, auricolari, fazzoletti, occhiali da lettura o qualunque cosa vogliate.
Con la Coperta con le maniche le giornate passate sul divano diventeranno ancora più piacevoli. Ecco perché rimane un regalo per lei ancora attuale e sempre bello da ricevere in dono.

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento