Vai al contenuto principale

Collana di Thor

Chiunque indosserà questa collana, se degno, possiederà il potere di Thor!

Non importa se nel Marvel Cinematic Universe il martello di Thor, il leggendario Mjolnir, è andato in frantumi. Per i fan della Marvel e del Dio del Tuono, Mjolnir avrà sempre un posto nel cuore.
Al resto pensano i gadget Marvel ufficiali, i quali possono mantenere in vita il suo ricorda attraverso dei prodotti speciali.
Non sono solo le t-shirt o i soprammobili a poter esaltare l’epicità di Mjolnir, ci sono anche tanti altri modi e gli accessori non sono affatto da sottovalutare.
L’esempio di oggi è più che perfetto perché ci mostra un modo pratico e geniale per trasformare Mjolnir in un accessorio alla moda.
La Collana di Thor è una collanina che ha come ciondolo proprio una miniatura del martello. Il materiale è acciaio inossidabile 316L, un materiale ottimo e di qualità, non pari all’uru ma decisamente più facile da reperire.
Se Thor indossasse delle collanine di certo non se la lascerebbe sfuggire, ma a quanto pare gli orpelli lo infastidiscono in battaglia, quindi cede volentieri questa collana a tutti i suoi fan.
Anche se l’idea di una collana esclusiva che può essere indossata solo da chi ne è degno è affascinante, la Collana Mjolnir può essere indossata da tutti. Quindi anche da Loki e suoi seguaci.
La collana di Thor è il regalo NERD perfetto per tutti i fan del Dio del Tuono, sia i più giovani sia quelli di vecchia data che seguono le avventure di Thor fin dai fumetti.
Immaginate la soddisfazione e la gioia di un’amica o un amico che riceve in dono la Collana di Thor. Anche perché la collana non ha un target ideale o uno stile particolare, Mjolnir è democratico e va bene sia per lui sia per lei, per un accessorio che piacerà a moltissime persone. Le scorte però sono limitate, perché anche se la Collana di Thor non è unica come il vero Mjolnir, non è stata prodotta in quantità illimitate. Quindi non perdete tempo e fatela vostra. Sono certo che ne siete degni.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento