Vai al contenuto principale

Collana bacchetta magica di Harry Potter

Una collana per chi ama Harry Potter e vorrebbe la sua bacchetta

Non basta essere dei maghi per poter fare degli incantesimi. Per riuscirci occorre avere una bacchetta, e non un modello qualunque, serve una bacchetta perfetta creata da abili mani.
In questo caso c’è solo un luogo in cui potete recarvi, è la bottega di Ollivanders, il più celebre costruttore di bacchette di tutto il mondo magico. L’indirizzo lo conoscono tutti – almeno i maghi – ed è Diagon Alley – South Side a Londra, anche se per i babbani non è certo tra le botteghe più conosciute.
L’abilità di Ollivanders è merito di secoli di attività che non ha fatto altro che accresce la loro bravura e anche il prestigio. Questo però crea un grosso problema per i fan e le fan di Harry Potter, difatti tutti vorrebbero avere a loro volta una di quelle bacchette ma purtroppo non è mica facile mettere le mani su dei veri oggetti magici.
E allora? Non resta che affidarsi ai gadget ufficiali di Harry Potter che offrono sempre tantissime proposte per rendere felici e soddisfare ogni esigenza.
Nel campo delle bacchette magiche sarebbe facile pensare a qualche replica da tenere su una mensola come soprammobile. Invece oggi voglio mostrarvi una proposta alternativa: la Collana bacchetta magica di Harry Potter, una replica in miniatura che va portata appesa al collo.
Chiaramente si tratta di un prodotto con licenza ufficiale di Harry Potter e la bacchetta copiata è proprio quella di Harry. La collana è una catenella in metallo placcato in argento, che poi è lo stesso materiale del ciondolo, e la bacchetta non è poi così piccola come si potrebbe pensare.
Il produttore ha voluto creare una collana appariscente e molto intrigante, così anziché mettere una piccola bacchetta che nemmeno si riconosce ha creato una replica molto fedele lunga 12 cm. In questo modo si può apprezzare la fedeltà della bacchetta e gli occhi più esperti noteranno che si tratta proprio di quella di Harry.
A completare al meglio il prodotto ci pensa il cofanetto in cui è contenuta la collana, una replica delle confezioni di Ollivanders; così avete anche la confezione perfetta per un’idea regalo per un fan di Harry Potter.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento