Ciotola per popcorn da cinema
Una ciotola per mettere il popcorn che rievoca quelle dei cinema
I nostri salotti stanno diventando sempre più simili a dei cinema. Schermi sempre più grandi, impianti Dolby di altissima qualità e poltrone e divani che potrebbero anche surclassare le sedute dei cinema. Insomma, se ogni tanto non si ha voglia di uscire in favore del cinema domestico è comprensibile.
Per sentirsi veramente come al cinema però manca ancora una cosa: il bidone di popcorn. È vero che il costo è esagerato, a volte la ciotola più grande costa quasi quanto il biglietto, però per chi è vorace o vuole dividere i popcorn con qualcuno il formato maxi è necessario.
Pareggiare anche questo aspetto dei cinema però non è difficile, basta ricordarsi di prendere qualche sacco di popcorn quando si fa la spesa, o il mais se preferite farlo voi a casa. Sia con le macchine per il popcorn, sia in padella o nel microonde. Tanto il risultato non cambia.
Come avrete capito il gadget che vediamo oggi è dedicato proprio al delizioso mais scoppiato, un vero prodigio della natura. Chi avrebbe mai detto che dei piccoli chicchi gialli e duri potessero diventare delle soffici nuvolette bianche.
Per immedesimarvi al massimo però vi serve una cosa: il bidone, e non solo per chi fa i popcorn in casa. Un contenitore speciale è utile per chi si produce da solo i popcorn per avere un posto dove metterli. Anche chi compra i popcorn nel sacchetto però dovrebbe usarlo. Il motivo? L’inquinamento acustico, vedere un film con in sottofondo lo scricchiolio del sacchetto è un fastidio enorme.
La Ciotola per popcorn da cinema è una grossa ciotola in plastica con una grafica fatta in stile cinema. La ciotola misura 18 x 17,5 x 17,5 cm e ha una capacità 2,8 litri, sufficiente per vedere un kolossal come solo metà di una commedia, in base a quanto siete voraci.
La Ciotola per popcorn da cinema è anche una bella idea regalo per i vostri amici cinefili. Così potranno portare avanti la loro passione supportati dalla giusta dose di popcorn.