Cigno gonfiabile gigante

Un magnifico cigno gonfiabile per muoversi con eleganza sull'acqua

Gli animali gonfiabili da cavalcare quando si va al mare o in piscina sono un classico intramontabile. A noi adulti piace prendere il sole a mollo su un materassino, godendoci quel comodo giaciglio cullato dalle onde e riscaldati dai caldi raggi del sole.

I bambini o i ragazzini no, loro si annoiano a prendere il sole, lo trovano stupido e un inutile perdita di tempo, loro vogliono giocare, quindi se al posto del materassino possono avere qualcosa di più particolare non possono che esserne contenti.

I più gettonati fin ora sono stati l’Orca assassina o la Tartaruga gigante, quest’anno arriva un animale più regale, un magnifico Cigno bianco gigante pronto ad essere cavalcato mentre nuota sull’acqua.

E’ veramente grosso, misura 190 x 120 cm e può portare fino a 90 Kg di peso. La sua forma lo rende comodissimo per stare seduti, a differenza dell’orca che con la sua forma affusolata rendeva un impresa starci in groppa.

Ogni anno si aggiungono nuovi animali così che ognuno possa avere più scelta, e che in acqua, in mare come in piscina, possano scatenarsi delle vere e proprie battaglie animalesche!

 

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento