Ciambelle per appunti

Un set di ciambelle adesive per appunti, memo e messaggi

A volte un dolce può essere un modo per mandare un messaggio indiretto. Ad esempio se avete qualcosa da farvi perdonare, qualcosa da chiedere o cercate di fare la pace dopo una litigata potete offrire qualcosa di buono come una ciambella glassata.
Peccato che non sempre il messaggio giunge a destinazione, sia per poca arguzia di chi riceve la ciambella sia perché quando si mangia qualcosa di molto buono è difficile pensare ad altro.
A dire il vero capire cosa si nasconde dietro ad un gesto così dolce non è semplice, almeno non sempre, quindi se volete mandare un messaggio dolce ma al tempo stesso chiaro e inequivocabile lasciate da parte i donut: per i messaggi è meglio usare i Donotes!

I Donotes sono dei blocchetti per appunti a forma di ciambella, anzi ciambelle visto che sono un set da 4, e sono il modo migliore per ingolosire amici, parenti e fidanzati e lasciargli qualche messaggino.
Le quattro ciambelle hanno la medesima forma ma cambia il colore della glassatura e sono rosa, gialla, azzurra e bianca. Ognuna è formata da 50 foglietti adesivi e se la matematica non è un’opinione avete un totale di 200 foglietti a ciambella.
Questo vi offre sufficienti ciambelline per lasciare moltissimi messaggi oppure per creare un’invasione di ciambelle sulla vostra scrivania.
Il motivo spetta a voi deciderlo, potete mettere una ciambella per ogni promemoria oppure godervi le ciambelle lisce, giusto per godervi una postazione di studio o lavoro invasa da donut.

Se siete stanche dei soliti blocchetti per appunti lasciate perdere i banali formati quadrati che al massimo propongono dei colori sgargianti.
Con le ciambelle per appunti avrete i foglietti più dolci e golosi del mercato, una vera delizia sia per lasciare messaggi o segnare qualche appuntamento sia per personalizzare la propria stanza.
Per tutti questi motivi le Donotes potrebbero rivelarsi una bella idea regalo economica per un’amica, uno di quei pensieri che si regalano ogni tanto senza un reale motivo.
In questo caso però un motivo c’è e sono le ciambelle. Impossibile resistergli!

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento