Ciambelle gonfiabili porta bevande
Un tris di donut gonfiabili per portare da bere anche in piscina
Immaginatevi una splendida giornata calda e soleggiata, una piscina e voi che vi rilassate a bordo di un materassino. E’ una situazione perfetta? Quasi, manca solo qualcosa di fresco da sorseggiare.
Una bibita o un drink però non sono sempre piacevoli, dover tenere il bicchiere in mano può essere una scocciatura, almeno per chi ama lasciarsi andare in situazioni di puro e vero relax.
Così può sorgere il dilemma se è meglio avere qualcosa da bere ma dover reggere il bicchiere oppure è meglio stare a mollo senza scocciature.
In realtà questo dubbio può essere tranquillamente messo da parte grazie ai gadget che hanno la soluzione definitiva per portare in acqua le bevande.
Il merito va alle ciambelle gonfiabili porta bevande, dei mini salvagente che possono ospitare al centro un bicchiere o una lattina. In questo modo potrete galleggiare sull’acqua con le mani libere mentre il drink galleggia al vostro fianco.
Il mercato propone varie alternative come la Frutta gonfiabile porta bevande oppure i più chic Uccelli gonfiabili porta bevande.
Il modello che vi mostro oggi invece vi propone le ciambelle per eccellenza, non quelle salvagente bensì i deliziosi donut, le mitiche ciambelle glassate.
I donut non sono il classico spuntino che si mangia in piscina, in genere si preferiscono cose più fresche come gelati, granite e frutta fresca; per chi ama le ciambelle però non ci cono momenti buoni e altri meno buoni, è sempre ora per una ciambella.
In questo caso le Ciambelle gonfiabili porta bevande vi propongono un tris di donut, così avrete anche dei porta bevande per gli amici o i parenti.
I donut sono diversi tra loro e vi propongono tre gusti, anche se in realtà di diverso c’è solo il colore quindi non leccateli per niente. Il set propone la ciambella marrone cioccolato, quella rosa fragola e quella viola ai frutti di bosco e direi che sono perfetti per arricchire la piscina anche da un punto di vista estetico.
Credo sia superfluo dire che un set del genere è il sogno di Homer, difatti quando Marge gli ha fatto notare che non hanno una piscina è subito corso a casa di Flanders a vedere se ne ha una gonfiabile da fregare.