Ciambella Unicorno
Una ciambella magica per godersi al massimo le vacanze
Siete pronti per le vacanze? Non importa se manca ancora un po’ alla partenza per qualche posto di villeggiatura o non sapete nemmeno se partirete. L’estate può essere goduta anche a tappe con gite fuori porta – anche di un paio di giorni nei week-end – o frequenti visite in piscine e parchi acquatici.
In tutti questi casi potrete anche aggiungere un tocco di magia grazie ai gadget unicorno, i quali non vi lasciano di certo soli quando si parla di vacanze e divertimento.
Tra le tante ed esuberanti proposte di DottorGadget nel campo dei gadget estivi non manca una magica ciambella per chi vuole stare in compagnia degli unicorni anche in acqua.
Per l’occasione la mitologia di questi destrieri si è ampliata con un nuovo importante capitolo che ci fa conoscere dei “cugini” fin ora mai visti: gli unicorni acquatici.
Questi unicorni si distinguono facilmente per via del colore del pelo che non è bianco ma azzurro. Questa è l’unica cosa che li distingue – almeno esteticamente – perché poi cambia anche l’habitat visto che vivono prevalentemente in acqua. A questo proposito bisogna stare attenti alla classificazione: sono unicorni al 100% e non sono parenti dei cavallucci marini.
Tutto questo preambolo per dire che la novità dell’estate è senza dubbio la Ciambella Unicorno, una proposta favolosa per godersi l’acqua in compagnia di un destriero magico a adorabile.
La ciambella gonfia misura 123 x 90 cm e il confort è maggiorato dalla coda e dalla testa dell’unicorno che offrono degli appoggi supplementari.
L’aspetto è davvero favoloso e se non vi accontentate dei gadget acquatici banali questo Unicorno gonfiabile fa proprio al caso vostro. Anche perché potrete divulgare la grande notizia: gli unicorni acquatici esistono!
La Ciambella Unicorno può essere anche un bel regalo per amiche, sia quelle in procinto di partire sia quelle che compiono gli anni in pieno inverno. Tanto le stagioni sono cicliche, l’estate arriva presto e i gadget unicorno non passano mai di moda.