Ciambella Stella marina

Una strana ciambella con le forme di una stella marina

Ha ancora senso parlare di ciambella quando le forme non sono più quelle rotonde tradizionali? Nel settore dei gadget estivi sì, ha ancora senso, perché in questo campo il detto è “Se ha il buco è una ciambella“.
Così tutti quei gonfiabili dalle forme anomale ed elaborate, se hanno il buco al centro, rientrano nella categoria delle ciambelle.
È il caso della Ciambella Piovra vista qualche tempo fa, ed è il caso anche del modello che vediamo oggi, la Ciambella Stella marina.
Mentre la Ciambella Piovra era una ciambella dotata di tentacoli, la Ciambella Stella marina è ancora meno ciambella visto che le forme sono proprio quelle di una stella marina gigante.
La stella marina è di colore rosso e misura circa 160 cm, una dimensione colossale per queste creature marine, ma del tutto adeguate alle esigenze dei vacanzieri.
La ciambella è realizzata in vinile, è robusta, resiste e facile da pulire. Per quanto riguarda il gonfiaggio non è certo dei più agevoli a bocca viste le dimensioni. L’impresa resta comunque fattibile, anche se è sempre consigliabile farsi aiutare da una pompa.
Passiamo però ora alle questioni più interessanti, ad esempio perché scegliere la Stella marina gonfiabile a discapito di altri modelli.
Partiamo col dire che se le alternative sono delle normali ciambelle allora non c’è storia. Come si può mettere a confronto la banalità con la genialità del modello a forma di stella marina?
In confronto ad altri gadget estivi gonfiabili dalle forme originali invece il confronto è già più sensato. Qui però è difficile dare delle spiegazioni logiche alla preferenza, è solo questione di gusti. C’è chi amerà la stella marina fin dal primo sguardo, e chi preferirà altri modelli.
Questa estate però moltissime persone hanno scelto la Ciambella Stella marina, per distinguersi ma con un modello di rara bellezza.
Niente mostri, proposte alimentati o cose buffe. Con la Stella marina gonfiabile vi godrete il meritato riposo a bordo di una ciambella affascinante.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento