Ciambella Squalo

La ciambella più strana e pericolosa del mercato: una bocca di squalo!

Può capitare di fare errori e qualcuno di voi potrebbe pensare che il titolo sia uno di questi. Insomma, il gadget nella foto è chiaramente un gonfiabile per il mare o la piscina, ma non è mica una ciambella!
Effettivamente la prima impressione è quella di vedere tutt’altro. Già, ma cos’è? Ebbene, anche se non lo sembra questa è una ciambella.
Il motivo di questi dubbi è da imputare alla forma stranissima, ma la base è una ciambella gonfiabile per stare a mollo in mare o in piscina. In più la ciambella ha una sorta di copertura che offre anche un riparo per il sole, andando a creare il gadget estivo perfetto per chi non ama scottarsi o stare troppo tempo al sole.
A qualcuno interesserà di certo una ciambella con incluso una sorta di gazebo gonfiabile, altri invece la troveranno eccessiva. Questo però è normale, e l’offerta così varia serve proprio per soddisfare tutti.
Ora però passiamo alla parte migliore del gonfiabile, perché fin ora ho quasi ignorato un dettaglio che non è certo marginale. Sto parlando dello stile, perché questa non è una semplice ciambella con copertura.
La forma è nata dal desiderio del produttore di creare un gonfiabile che rievocasse la leggendaria locandina del film Lo Squalo.
La ciambella fa da base mentre la copertura non è altro che la testa di uno squalo gigante che sembra emergere dagli abissi.
La bocca gigante ha anche delle spaventose file di denti, ma non temete. Essendo gonfiabili sono morbidi e per nulla pericolosi.
La Ciambella bocca di Squalo misura 112 x 125 cm ed è davvero uno spettacolo, soprattutto se amate essere al centro delle attenzioni e osare con i gadget estivi più estremi.
Con una ciambella così particolare potreste aver trovato anche un ottimo spunto se siete in cerca di regali originali per qualche amico in procinto di partire per le vacanze.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento