Ciambella porta tablet

Uno stand che farebbe impazzire Homer Simpson

I tablet sono dei dispositivi fantastici, fanno tutto quello che fa uno smartphone ma hanno un display molto più grande che permette di godersi al meglio i giochi e i video.
Il formato a tavoletta li rende molto comodi da portare in giro, anche se a volte la forma può essere un limite. Un notebook non va tenuto in mano e quando si guardano film o serie TV è un grosso vantaggio.
I tablet però risolvono il problema alla grande grazie ai gadget, basta accessoriarsi con uno stand e il problema è risolto.
Oggi vi mostro proprio un porta tablet per permettervi di sfruttare al meglio il vostro dispositivo, ma nel farlo non mi limito a proporvi uno dei soliti e banali modelli che possono essere acquistati ovunque.
Lo stand che ho scelto è un modello super goloso, una proposta che sembra messa a punto da Homer J. Simpson in persona.

Si tratta della Ciambella porta tablet, un modello che ha proprio le forme di un donut, e non uno qualunque, è rosa proprio come quello usato per il logo del film dei Simpson.
Specifico che questo gadget non è un prodotto dei Simpson, anche perché un donut rosa non può certo essere depositato e utilizzato esclusivamente dalla serie TV.
Per i fan però è impossibile non associare questo gadget alla famiglia più famosa d’America, un motivo in più per prendere in considerazione questo stand se cercate un modello diverso dal solito.
Una ciambella che regge un tablet è davvero spassosa, inoltre è un riferimento ad un classico abbinamento del tempo libero: film (o serie TV) e cibo.
Difatti l’abbinamento “video” e delizie da mangiare è sempre vincente, ecco perché un gadget come la Ciambella porta tablet è molto ambito; anche perché ha 0 calorie.

A dire il vero non conosco i valori nutrizionali della plastica, però visto che nessuno la mangia direi che possiamo considerarla acalorica.
Nonostante il materiale la ciambella ha un aspetto davvero gustoso, anche perché la glassatura di quelle vere dona loro un aspetto un po’ plasticoso, quindi la somiglianza c’è tutta.
L’aspetto potrebbe far pensare ad uno stand bello da vedere ma poco funzionale ma non è affatto così. Come supporto è molto valido e all’altezza del suo design.
Al tipico buco dei donut si aggiunge una fessura per infilare i tablet. Questo spazio permette di collocare il tablet sia in orizzontale sia in verticale, in questo modo potete godervi al meglio ogni genere di contenuto ed è facilissimo trovare la posizione più comoda. Se poi avete anche fame abbinateci una scatola di donut, questa volta veri.

“Umm… ciambelle…”

15,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento