Ciambella porta pranzo
Una bellissima scatola per il pranzo a forma di donut
Molti di noi non hanno una mensa a disposizione, per questo le scatole per il pranzo diventano un gadget fondamentale.
Potete chiamarle lunch-box, bento box o più genericamente pranzo al sacco, anche se un contenitore ben organizzato è sempre meglio della sacca informe dove tutto balla in giro a casaccio.
Il bello delle scatole per il pranzo è anche il loro settore di proposte alternative che offre design e stili alternativi. Perché a tavola anche l’occhio vuole la sua parte, non solo con il cibo ma con tutto ciò che lo riguarda.
Su DottorGadget ve ne abbiamo già proposte svariate ma c’è sempre spazio per qualcosa di nuovo e intrigante; e nel caso della lunch box di oggi i più intrigati saranno le golose.
Il motivo è semplice e lo si capisce dalla foto, il Portapranzo Donut è il sogno di ogni persona golosa.
Visto lo stile è un po’ fuori luogo parlare di scatola per il pranzo, però è solo un nome che identifica la tipologia di prodotto.
Il materiale EVA offre una lunch box soffice e che è stata modellata alla perfezione sulle forme di una ciambella. Ovviamente ingrandita per offrire una capienza adatta ad un pasto più che soddisfacente.
Le dimensioni sono 26 x 26 x 13 cm e il buco è solo accennato, dimostrando che il detto “non tutte le ciambelle riescono col buco” è una grande verità. Un buco al centro di una lunch box però sarebbe stato una vera scomodità, e avrebbe anche sottratto spazio, quindi è giusto così.
La chiusura a cerniera è comoda e sicura, mentre la qualità complessiva della Scatola porta pranzo Donut è eccellente, sia per materiali sia per stampa e colori.
Potete stare certe che diventerete l’invidia delle colleghe, e questo varrà anche se come pranzo vi porterete dei tristissimi finocchi e gambi di sedano da sgranocchiare. Ma tanto sappiamo tutti che la Ciambella porta pranzo non verrà mai riempita in modo così scialbo, ed è molto probabile che il contenuto sia sulla falsariga del design esteriore.
Il Donut porta pranzo è uno dei regali per lei e per colleghe migliore del mercato. Un gadget utile, bello e originale. È difficile trovare di meglio.