Ciambella Piovra

Una ciambella, 8 tentacoli, un gadget estivo gonfiabile mostruoso!

Il mare suscita paure ataviche che vanno oltre al terrore dell’acqua. Chi non sa nuotare teme anche l’acqua di una piscina, mentre anche un provetto nuotatore potrebbe avere paura del mare. Perché? È la paura dell’ignoto e dei mostri marini che ci portiamo dietro ancora dai racconti dei marinai del passato. Squali divoratori di uomini, pesci ferocissimi, calamari colossali e altre belve tentacolate temibilissime.
Ovviamente nei nostri mari non c’è nulla di tutto questo e si può notare tranquilli e sereni, eppure molte persone non riescono a dimenticarsi dei millantati pericoli del mare.
Un ottimo modo per lasciarsi tutto alle spalle è scherzarci su, così affrontando certe paure in modo divertente si possono anche esorcizzare.
Se il vostro dubbio però è sul come possiamo darvi una mano noi, perché tra i gadget estivi ci sono anche dei gonfiabili che sembrano fatti apposta per lo scopo.
Un esempio visto qualche tempo fa è la Ciambella Squalo, una ciambella a cupola che permette di fare il bagno dentro alla bocca di un enorme squalo.
Oggi invece passiamo all’esorcizzazione dei mostri tentacolati, e il merito è ancora di una ciambella. È la Ciambella Piovra, una ciambella extra-large che diventa ancora più grande per la presenza di 8 tentacoli giganti.
I tentacoli sono disposti per tutta la circonferenza della ciambella e formano una sorta di corona di protezione visto che sono disposti verso l’alto.
La Ciambella Piovra misura 160 cm di diametro e circa 60 cm di altezza, e colpisce l’attenzione
Anche per i suoi colori. Azzurra nella parte superiore, viola in quella inferiore visibile anche sui tentacoli sollevati.
Stando a mollo sulla Ciambella Piovra non avrete più paura di nulla e vi sentirete maggiormente al sicuro. Tranne che dagli attacchi degli amici arraffoni che cercheranno di spodestarvi dalla vostra seduta gonfiabile.
Se invece anche con la Ciambella Piovra non riuscirete a superare le paure dei mostri marini…
C’è sempre la piscina. La Ciambella Piovra è godibilissima anche lì.

44,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento