Ciambella per bambini Tirannosauro

Una piccola ciambella per bambini per chi ama i dinosauri

Tutti i bambini amano i dinosauri, dai grandi erbivori ai temibili velociraptor. È il Tirannosauro però ad essere il dinosauro più amato, il Re della foresta preistorica che incute timore ancora oggi.
I bambini piccoli però non devono avere paura, ma con i dinosauri credo proprio che non ci sia questo rischio. I bambini hanno solo una grande ammirazione per questi rettili giganteschi, e tra libri, documentari e giocattoli amano tutto ciò che li riguarda.
Per questo nel settore dei regali per bambini i dinosauri trovano sempre posto, e questo può valere anche come consiglio. Non sapete cosa regalare a un bambino? Scegliete qualcosa che riguarda i dinosauri e difficilmente sbaglierete dono.
I dinosauri però li troviamo anche tra i nostri Gadget estivi, la linea di prodotti per le vacanze e il tempo libero.
Per i bambini piccoli che non sanno ancora nuotare ma amano l’acqua c’è l’accessorio definitivo, la Ciambella per bambini T-Rex.
Si tratta di una ciambella gonfiabile per bambini personalizzata per rievocare un insidioso rettile preistorico.
La ciambella misura 70 cm di diametro e al centro non ha un unico grande buco, ma due fori per le gambe del piccolo che così è sempre al sicuro all’interno della ciambella.
Il colore verde ha uno stile che rievoca la pelle a squame dei rettili, ma i dettagli migliori sono quelli 3D che aggiungono la lunga coda nella parte posteriore e le due zampine anteriori del T-Rex.
Il risultato è una ciambella per bambini dal fascino preistorico, e per questo ambitissima. Dopotutto se i bambini amano così tanto i dinosauri non potranno resistere alla possibilità di fare il bagno diventando a loro volta dei mostri preistorici. State attenti, i piccoli T-Rex acquatici si stanno diffondendo!

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento