Ciambella per bambine coda da sirena

Una ciambella per bambine per farle sentire delle piccole Sirenette

Dovete partire per le vacanze e siete in cerca di gadget estivi per renderle ancora più belle e memorabili? DottorGadget ha quello che vi occorre, soprattutto se vi aspettano delle vacanze all’insegna del divertimento e del relax in spiaggia.
In genere vi proponiamo sempre ottimi gadget per gli adulti, dimenticandoci che anche i bambini vogliono godersi alla grande le vacanze.
A questo proposito oggi vediamo il gadget perfetto per le bambine, soprattutto se vogliono godersi l’acqua non solo in compagnia della mamma, ma imitandola in tutto per tutto. Anche negli accessori.
Difatti qualche tempo fa vi ho mostrato la bellissima Ciambella da Sirena, una ciambella extra-large che termina con una lunga ed elegante coda da sirena. Per rilassarsi in acqua è un vero spettacolo, solo che le dimensioni generose la rendono poco adatta per le bimbe più piccole.
Questo però non è un problema, perché c’è la Ciambella per bambine coda da sirena, la versione mini del modello per adulti.
La ciambella misura circa 70 cm di diametro, ai quali va aggiunta la lunghezza della coda, che la fa arrivare a circa 1 metro di lunghezza.
La ciambella è pensata per bambine da 1 a 3 anni, o che pesano massimo 20 chili (ha il sostegno interno per renderla comoda e sicura).
Tutte le bambine potranno così realizzare un loro sogno, diventare delle bellissime sirenette e nuotare fin da subito insieme a mamma e papà. Ovviamente la Ciambella da sirena per bambine va usata sempre con la supervisione di un adulto, perché pur essendo un gadget per la sicurezza in acqua non bisogna mai lasciare i bambini da soli.
Se cercate un regalo per bambine originale e pensato per le vacanze la Ciambella per bambine coda da sirena è il prodotto perfetto. È utile, sicuro, di qualità e ha delle forme perfette per far giocare e divertire ogni bambina.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento