Vai al contenuto principale

Ciambella Occhio

Un enorme occhio galleggiante. Sta arrivando il Kraken?

In mare si fanno sempre incontri curiosi… non è vero, nel 99,99% dei casi non succede mai nulla, soprattutto se non si usa la maschera per dare un’occhiata sotto alla superficie.
Gli amanti del brivido o delle stranezze potrebbero essere delusi da questo dato, però visto che non sempre gli incontri marini sono gradevoli è un bene che in molti bagni non si veda nulla di eccezionale.
Ad esempio pensate di imbattervi in un occhio, ma non uno piccolo occhio schifoso che chissà da dove arriva. Parlo di un occhio enorme, gigantesco, un bulbo oculare dal diametro colossale: ben 120 cm.

Quale creatura ha un occhio così grosso? Di certo nulla di conosciuto perché nemmeno balenottere e capodogli arrivano a tanto. Ma allora cos’è?
La risposta non è certa ma qualunque essa sia non è nulla di buono né bello. Per gli amanti delle vecchie leggende dei 7 Mari potrebbe essere l’occhio del Kraken; per chi preferisce le storie giapponesi su delle enormi creature penserà a Godzilla; chi ama il fantasy più epico invece penserà subito ai Grandi Antichi e al Cthulhu.
Fortunatamente non tutto ciò che è mostruoso lo è per davvero, anzi a volte la ricerca del terrificante porta a piacevoli incontri, come quello con la Ciambella Occhio, un gadget estivo pensato per aggiungere un tocco davvero alternativo alle vacanze.

Basta ai soliti ciambelloni, ma anche basta agli squali e alle orche assassine gonfiabili. Se volete davvero stupire tutti e godervi le vacanze a bordo di una ciambella unica l’occhio è la scelta migliore.
La Ciambella Occhio è davvero perfetta, anche perché la forma è proprio quella di un occhio, con tanto di foro per la pupilla. Il foro però non è completo come le normali ciambelle, nella Ciambella Occhio il foro è chiuso da una rete che regge le terga, così da assicurare il massimo del confort.
Lasciandolo galleggiare da solo potrete comunque dire che c’è qualcosa di mostruoso sotto la superficie, ma tanto la goliardata non durerà a lungo. Il desiderio di salire a bordo della Ciambella Occhio è sempre fortissimo, e passerete splendidi momenti dentro al vostro bellissimo occhio azzurro gigante.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento