Ciambella isola tropicale

Una maxi ciambella che vi offre un isolotto tutto per voi

Il piccolo isolotto in mezzo all’oceano è un classico delle vignette e dei meme. C’è chi lo vede come un sogno, come un posto dove isolarsi da tutte le brutture del mondo; e chi invece lo vede come un incubo, un posto dove vi finiscono i naufraghi e passano lì i loro ultimi giorni.
Nel bene o nel male però quell’isolotto disperso nell’oceano, con nulla da offrire oltre ad una palma, non è raggiungibile così facilmente. Un modo per avere un isolotto simile tutto per sé però esiste, ed è anche un modo che mantiene solo la parte bella dell’isolotto ed elimina i risvolti negativi. Si tratta della Ciambella isola tropicale, uno dei gadget estivi più ambiti e ricercati di quest’anno.
La base di partenza è il solito ciambellone per godersi il relax in acqua, sia quella del mare sia della piscina. A renderlo degno di nota è la presenza di un elemento aggiuntivo e lo stile e i colori della ciambella. I colori sono due, con la parte inferiore che rievoca l’acqua cristallina dei tropici mentre quella superiore la sabbia dell’isolotto disperso nell’oceano.
L’aggiunta geniale però è la palma, l’elemento fondamentale per caratterizzare meglio la Ciambella isola tropicale e renderla perfetta. Inoltre la palma non è solo un elemento estetico. È anche un’aggiunta che migliora la ciambella, perché da un lato offre un sostegno per la schiena per trovare nuove comodo posizioni; dall’altro offre un lieve riparo dal sole, per non soffrire troppo la calura.
Se cercate un gadget gonfiabile dallo stile unico e divertente la Ciambella isola tropicale è una proposta fantastica. Gioca con l’immagine dell’isolotto tropicale disperso in mezzo all’oceano, e voi potrete immedesimarvi nel naufrago che fluttua e si rilassa nella solitudine del suo isolotto.
Mentre fantasticate però cercate di non viaggiare troppo con la mente. Il rischio di fluttuare al largo con la Ciambella isola tropicale non è da sottovalutare. Quindi rilassatevi ma tenete sempre un occhio alla riva!

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento