Ciambella Gumball Machine

Una ciambella gonfiabile per gli amanti delle cicche e delle caramelle

Le Gumball Machine sono quei distributori a forma di palla di vetro che contengono una valanga di caramelle o cicche colorate.
Lo stile vintage è la dimostrazione che si tratta di un grande classico che fa sognare bambini e ragazzini da decenni, lo stesso però vale per molti adulti che faticano a resistere al richiamo di questi distributori.
Fin ora eravamo abituati a goderceli per via del dolcissimo contenuto, una leccornia, almeno per i più piccoli che faticano a resiste alle cose zuccherose.
Ora però grazie al settore dei materassini e delle ciambelle gonfiabili dallo stile alternativo questi distributori diventeranno molto più divertenti.
Vista la forma di questi distributori sarebbe logico aspettarsi un materassino, invece il produttore ha voluto stupire tutti proponendo una ciambella.
La presenza del foro può essere considerata una stranezza ma basta uno sguardo al risultato finale per constatare che la Ciambella Gumball Machine è un vero spettacolo.
La ciambella vera e propria è il vetro con le caramelle, ora riadattato ad un nuovo design per fare posto al buco della ciambella. La base del distributore invece è un elemento aggiuntivo che rende la ciambella decisamente anomala visto che la forma diventa molto più elaborata.
Il nuovo design però rende la ciambella molto più comoda visto che c’è più spazio, inoltre la superficie maggiorata può far considerare la Gumball Machine un mix tra una ciambella e un materassino.
Le misure esatte di questo bellissimo gonfiabile da spiaggia o da piscina sono 160 x 100 cm mentre la capacità di carico è di circa 90 Kg; quindi si tratta di un gonfiabile adatto anche per gli adulti che potranno tornare bambini grazie allo stile colorato e dolcissimo di questa ciambella.
Se amate le stranezze e volete godervi al massimo le vacanze in compagnia di un gonfiabile colorato, allegro e spensierato la Ciambella Gumball Machine è il modello che fa per voi. Siete pronti per gustarvi la vacanza più dolce che abbiate mai fatto?

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento