Ciambella Donut a forma di cuore

Il grande successo dei gadget estivi in una versione romantica

Ogni estate ha i suoi gadget estivi di riferimento. Non che il successo si esaurisca in una sola estate, però ogni annata ha il gadget icona che diventa virale e imprescindibile.
Negli ultimi anni sono saliti alla ribalta il Materassino Pizza, la Ciambella Fenicottero e la Ciambella Donut. Giusto per citare i successi più clamorosi.
Oggi ci torna utile proprio uno di quei tre, e sto parlando della Ciambella Donut, un gadget estivo che sembra arrivare dai gadget dei Simpson ma che invece è solo un’impressione.
Questa associazione arriva sia dall’amore per Homer, sia per la ciambella rosa che ha fatto da icona per il film dei Simpson. Se a questo ci aggiungiamo il morso presente sul gonfiabile diventa inevitabile pensare a quell’irrefrenabile golosone giallo.
Oggi rievochiamo ancora quel gonfiabile perché se non vi basta la versione classica si è appena aggiunta una novità che ne rielabora le forme.
Si tratta sempre di una ciambella da mare con l’aspetto di un donut, ma ora la forma non è più rotonda ed è a forma di cuore.
Con questo design diventa ancora di più un gadget per golosi che adorano alla follia le ciambelle, oppure può essere un regalo romantico originale per la propria dolce metà.
Immaginate la bellezza di sorprendere la propria fidanzata con un gadget romantico che però è del tutto non convenzionale.
A San Valentino, al compleanno, a un anniversario o in altre feste una ragazza si aspetta fiori, cioccolatini, anelli, i biglietti per un concerto, una cena romantica e altre cose belle e consuete. Una Ciambella a forma di cuore invece è del tutto inaspettata, e questo può rendere il vostro regalo ancora più gradito.
La cosa più importante però è anche trovare il modo di mettere alla prova la Ciambella Donut a forma di cuore il prima possibile. Quindi non pensate di potervela cavare solo col ciambellone a forma di cuore. Dovete anche organizzare un bel viaggetto il prima possibile. Se poi non potete partire ci sono sempre le piscine. I gadget gonfiabili sono una goduria anche lì.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento