Ciambella da Sirena

Un ciambellone che termina con una magnifica coda da sirena

Chi è la più bella della spiaggia? Ma che domande, siete voi! Occhi seducenti e sguardo irresistibile, capelli perfetti a dispetto della salsedine, fisico statuario e poi quella coda… già, è la coda che fa la differenza e vi rende le più belle della spiaggia.
Ma di che cosa stiamo parlando? Di quella dei capelli? Certo che no, quella non è mica una cosa unica che rende speciali. La coda è quella da pesce, o meglio quella da sirena, un’aggiunta che non arriva dal mondo delle fiabe ma da quello dei gadget gonfiabili.
Difatti mentre buona parte dei vacanzieri continua ad accontentarsi di banali ciambelloni e materassini rettangolari monocolore, la categoria di Gadget estivi di DottorGadget propone bellezze molto più intrigante e originali.
Le proposte sono davvero tantissime e c’è di tutto, dalla Ciambella Fenicottero al Materassino Pizza, ma le stranezze e le particolarità sono davvero tante.
Tra queste c’è anche ciò che vi farà diventare delle belle sirenette, delle creature leggendarie rivisitate in una versione decisamente pigra.
Sto parlando della Ciambella da Sirena, un ciambellone da spiaggia o da piscina che termina con una lunga e grossa coda da pesce. A colpire non è solo la coda ma anche la trama dai colori molto curiosi, ma visto che nessuno ha mai visto una sirena chi può dire qual è il vero colore della loro coda?
La ciambella da sirena ha ovviamente delle dimensioni importanti. La ciambella – che in realtà è leggermente ovale – misura 120 x 90 cm mentre la lunghezza coda inclusa arriva a sfiorare i 2 metri (190 cm).
Con un gonfiabile di questa bellezza e così particolare sarà impossibile passare inosservate quando cercate di godervi un po’ di relax a mollo nell’acqua. E chissà, magari qualche vera sirena, vedendo quel curioso ciambellone, riemergerà dalle profondità del mare per curiosare e darvi un saluto.
La Ciambella da sirena però sarà tutta da godere anche in piscina, perché ovunque c’è acqua la sirena ci sguazza, e voi con lei, godendovi un’altra bellissima Estate.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento