Ciambella Avocado

È un materassino o una ciambella? Di certo è un avocado enorme

Giornali, TV, social network; tutti concordano su una cosa: il Gadget Estivo delle vacanze 2017 è senza dubbio la Ciambella Fenicottero.
Effettivamente a vedere gli account più seguiti sui vari social network sembra proprio così, con VIP e moltissime persone che si sono godute o si stanno godendo le vacanze in compagnia della Ciambella Fenicottero.
Visto che DottorGadget è un luminare anche nel settore dei gadget gonfiabili vi dà una notizia, la Ciambella Fenicottero non è poi così nuova, sullo Store del Dottore c’è da oltre 2 anni e questa è la terza Estate che si può passare con un fenicottero gonfiabile.
Questo dimostra come i gadget virali lo diventino per puro caso e non sia solo questione di cosa è nuovo e cosa non lo è. Detto ciò se volete un gonfiabile nuovissimo e che asseconda una vera moda c’è una novità davvero imperdibile: è la Ciambella Avocado, un gonfiabile per godersi le vacanze che segue una vera moda di questa Primavera-Estate.
Difatti in ambito alimentare-benessere e ci aggiungerei anche stile, nulla è popolare come l’avocado. Se circa 10 anni fa il mondo venne colpito dalla Papaya-mania quest’anno tocca all’avocado.
Un po’ per il sushi, un po’ per le ricette tropicali, un po’ per la bontà e la versatilità dell’avocado sembra proprio che nessuno riesca a fare a meno di questo frutto super sostanzioso.
Proprio la versatilità di questo frutto ha offerto lo spunto per creare anche un gadget estivo, un modello che farà anche discutere sulla sua natura: è una ciambella o un materassino?
Ottima domanda, ma di poco conto. Scegliete voi come chiamarlo, perché tanto la cosa importante è che avrete a disposizione una avocado gigante da gonfiare.
Il Materassino Avocado misura 170 x 110 cm, una dimensione adatta per divertirsi alla grande ma anche godersi un super relax a bordo di un gonfiabile di una bellezza eccezionale.
L’unica mancanza con un vero avocado è il grosso nocciolo, ma questa è la metà rimastane sprovvista, così non avete uno scomodo cuneo nella schiena. Il foro poi serve per non avere mai problemi di spazio e mantenere le natiche al fresco, così da combattere meglio la calura del sole.
Insomma, se non volete farvi imporre la moda dai social network potete lanciarne voi una davvero al passo con i tempi, o almeno al passo con le mode del 2017. E in questo caso nulla è come la Ciambella Avocado.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento