Ciambella Anguria

Una ciambella dedicata al frutto estivo per eccellenza

Con tutti i giochi gonfiabili che ci sono le ciambelle rischiano di finire nel dimenticatoio. Dopotutto le ciambelle vengono viste più come degli accessori utilissimi per il salvataggio in mare o in piscina mentre per il relax si prediligono materassini e altre soluzioni più appariscenti.
Questo può essere vero se pensiamo alla classica ciambella arancione di salvataggio ma sul mercato sono presenti tante belle proposte che trasformano una banale ciambella in un vero spettacolo galleggiante.
Un esempio è la Ciambella Anguria, un fantastico ciambellone colorato per rievocare il frutto simbolo dell’estate. Come proposta può essere curiosa, anzi lo è di sicuro visti i colori, però lo è anche per l’abbinamento tra una ciambella e una fetta d’anguria.
Tra i modelli alternativi proposti sul DottorGadget Store c’è anche il modello Donut, perfetto per personalizzare una ciambella gonfiabile. L’anguria invece deve stravolgere il proprio aspetto ma il risultato è lo stesso molto intrigante.

ciambella-anguria

La metà superiore mostra la tipica polpa rossa con i semini neri; il retro invece mostra la buccia con le venature verdi chiaro che si alternano al verde scuro.
Per quanto riguarda la qualità la Ciambella Anguria è l’equivalente di un’anguria dolcissima e succosa per il settore della vera frutta.
La ciambella è in vinile, un materiale molto robusto e resistente, ha un diametro di 120 cm e può reggere fino a 90 Kg di peso.
Queste caratteristiche rendono la Ciambella Anguria un prodotto davvero perfetto per godersi l’estate e distinguersi dalla massa. Così mentre tutti entreranno in acqua con il materassino monocolore trovato in omaggio nella tipica rivista di frivolezze estive voi potrete dare spettacolo con la vostra esclusiva Ciambella Anguria.

Il massimo della goduria si raggiunge ondeggiando sull’acqua mentre si gusta una vera fetta d’anguria, una combo devastante che associa il confort e la bellezza del ciambellone alla dolcezza dissetante del frutto dell’estate.
Quindi se amate l’anguria e volete prepararvi per una grande estate non fatevi sfuggire la Ciambella Anguria, le quantità non sono poi così limitate ma non possiamo garantire una fornitura degna di una piantagione d’angurie!

26,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento