Ciabatte per agopressione

Un paio di ciabatte che sfrutta la riflessologia plantare

La riflessologia plantare è una medicina alternativa che afferma che ogni parte del nostro corpo ha una connessione con una zona della pianta dei piedi. Da qui la convinzione che massaggiando e agendo sulla pianta dei piedi sia possibile portare benefici un po’ a tutto il corpo.
Ovviamente è necessaria una mano esperta, sia per sapere come eseguire i massaggi sia per conoscere a cosa corrisponda ogni zona dei piedi, dal tallone alla punta delle dita.
Agire su una specifica zona però può servire solo a chi ha un problema particolare, altrimenti si può vedere nella riflessologia plantare come un trattamento di benessere per tutto l’organismo.

Questo vale anche per chi non crede nelle medicine alternative, perché non essendoci prove scientifiche della correttezza delle idee alla base della riflessologia, è giusto essere scettici.
Scettici o meno, un buon massaggio ai piedi non si rifiuta mai. Perché potrà anche non portare tutti i benefici decantati, ma di certo è una vera goduria e il senso di benessere generale lo si prova comunque.

Ciabatte per agopressione

Il problema è che non si può andare ogni giorno in un centro massaggi, come non si può sperare di avere in casa qualcuno che sappia fare un massaggio ai piedi come si deve. Così sono nate le Ciabatte massaggianti, un prodotto molto particolare che si basa proprio sulla riflessologia plantare.
Le ciabatte sono dotate di una superficie fatta con dei pallini di agopressione che si premono e ruotano sotto il peso dei piedi. Questi pallini sono collocati in modo da essere posizionati nelle varie zone identificate dalla riflessologia. Così, camminando o stando semplicemente in piedi, sentirete lavorare i pallini con il loro effetto benefico e massaggiante.

La sensazione che possono dare le Ciabatte con agopressione per la riflessologia plantare sono molto variabili. C’è chi adorerà il loro massaggio, chi invece le troverà un po’ scomode. Questo è soggettivo ma non rappresenta un problema, l’importate è quel senso di benessere che si prova quando le togliete. Tanto nono sono ciabatte da indossare tutto il giorno. Sono strumenti massaggianti da tenere per circa 15 minuti, il resto del giorno potete indossare le vostre normali ciabatte.
Le Ciabatte per riflessologia plantare con punti di agopressione sono tra gli introvabili più ricercati del momento. Un’ottima idea regalo per far felice la mamma con un massaggia piedi innovativo.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento